dcsimg
La versione del tuo browser non è aggiornata. Per una migliore navigazione del sito, scarica la versione più recente.

Poste Amici 4 Zampe L’assicurazione che protegge i tuoi amici cani e gatti in caso di infortunio e malattia.

Poste Amici 4 Zampe

  • Rimborso spese mediche veterinarie conseguenti ad un infortunio o una malattia
  • Servizi di Assistenza attivi 24h su 24h
  • Copertura opzionale per Responsabilità Civile e Tutela Legale
  • Visita veterinaria gratuita il primo anno

Descrizione

Il modo migliore per prenderti cura del tuo cane o gatto.

Poste Assicura presenta Poste Amici 4 Zampe la nuova soluzione assicurativa che prevede il rimborso delle spese mediche veterinarie conseguenti a malattia o infortunio del tuo amico cane o gatto, un servizio di Assistenza attivo 24h su 24 al verificarsi dei suddetti eventi e una visita veterinaria gratuita nei primi 30 giorni di validità della polizza.

E’ possibile assicurare fino a 4 amici cani o gatti di età compresa tra 3 mesi e 10 anni. Gli animali assicurabili dovranno risultare in regola con le vaccinazioni e relativi richiami. I cani devono inoltre essere dotati di microchip. Se assicuri più di un animale avrai uno sconto del 10% sul premio, sia in caso di scelta del pagamento annuale che mensile.

Ricevi inoltre uno sconto del 10% sul premio da corrispondere per il primo anno se hai già sottoscritto una polizza Posteprotezione Innova Infortuni, Posteprotezione Infortuni Senior Più, Posteprotezione Innova Salute Più o Postaprotezione MultiRC1.
 

Scegli la combinazione giusta per te e il tuo amico

Puoi scegliere la protezione più adatta a te e al tuo amico cane o gatto tra due piani di copertura, Base e Top, ed aggiungere la copertura opzionale per Responsabilità Civile e Tutela Legale. Scopri di più.

Come sottoscrivere

Recati in ufficio postale

Prendi un appuntamento

Per sottoscrivere Poste Amici 4 Zampe il primo passo è prendere appuntamento in uno degli uffici postali abilitati.
 
Quali documenti portare

Cosa portare

Porta con te un documento di identità in corso di validità e i seguenti documenti relativi al tuo animale:
  • per gli amici cani: iscrizione all’Anagrafe canina, numero di microchip o tatuaggio, libretto sanitario in regola con vaccini
  • per gli amici gatti: libretto sanitario in regola con vaccini
Informati

Informati

Leggi attentamente il Fascicolo Informativo prima di sottoscrivere la polizza: l'informazione è la tua prima forma di assicurazione. In ufficio postale ti verrà somministrato il Questionario di adeguatezza che ti darà indicazioni sull’adeguatezza del prodotto alle tue esigenze assicurative.

Sconti e Omaggi

Offerta

Sconto Dispositivo GPS

Se scegli di pagare il premio in un’unica soluzione, dal 1/10/2018 al 30/06/2019, avrai diritto all’acquisto dell’offerta PosteMobile Qui di Postepay S.p.A ad un prezzo scontato di 49 euro (anziché 119 euro)6 comprensivo di 12 mesi di servizio satellitare che ti permette di sapere dove è il tuo amico a 4 zampe anche quando non sei con lui.

Promozione

Omaggio Rivista 4 Zampe

Se scegli di pagare il premio in un’unica soluzione, dal 24/09/2018 al 31/12/2018, ricevi inoltre in omaggio un abbonamento semestrale alla rivista dedicata Quattro Zampe5 per rimanere sempre informati sul mondo dei nostri animali domestici. Per maggiori informazioni consulta il Regolamento qui di seguito.

Scopri di Più

Il piano di copertura “Rimborso Spese Mediche - Base” comprende, a titolo esemplificativo, il rimborso delle spese mediche veterinarie a seguito in caso di intervento chirurgico a seguito di Infortunio o Malattia:
  • spese per intervento chirurgico (es. onorario del veterinario, spese di sala operatoria)
  • spese pre-intervento (es. visite, analisi, esami eseguiti 30 giorni prima dell’intervento)
  • spese post-intervento (es. visite, analisi, esami eseguiti 30 giorni prima dell’intervento)
  • fisioterapia post intervento (eseguita entro 30 giorni dall’intervento)
  • rette di degenza
Per le garanzie complete leggere il Fascicolo Informativo.
Il piano di copertura “Rimborso Spese Mediche - Top” comprende, a titolo esemplificativo, il rimborso delle seguenti spese in caso di intervento chirurgico a seguito di Infortunio o Malattia:
  • spese per intervento chirurgico (es. onorario del veterinario, sala operatoria, etc.)
  • spese pre-intervento (es. visite, analisi, esami eseguiti 30 giorni prima dell’intervento)
  • spese post-intervento (es. visite, analisi, esami eseguiti 30 giorni prima dell’intervento)
  • fisioterapia post intervento (eseguita entro 30 giorni dall’intervento)
  • rette di degenza
  • ricovero senza intervento chirurgico
  • esami e visite extra ricovero
Le prestazioni sono soggette a specifiche Esclusioni, Massimali, Scoperti e Franchigie. Per le garanzie complete leggere il Fascicolo Informativo.
E’ incluso in entrambi i piani un servizio di Assistenza, attivo 24 ore su 24, in grado di fornirti, a titolo esemplificativo, i seguenti servizi2:
  • My Vet: servizio di consultazione e teleconsultazione con un medico veterinario in grado di emettere prescrizione medica se necessario
  • reperimento centri di pronto soccorso veterinario «zoo hospital»
  • reperimento di indirizzi di cliniche veterinarie, medici veterinari e farmacie veterinarie
  • informazioni veterinarie (es. documenti necessari per viaggi all’estero)
  • organizzazione pensione o pet sitter in caso di ricovero del padrone
  • servizio di adozione in caso di decesso del padrone
  • spese ricerca e smarrimento
  • spese funerarie/eutanasia

Le prestazioni sono soggette a specifiche Esclusioni. Per le garanzie complete leggere il Fascicolo Informativo.
E’ sempre inclusa una visita veterinaria gratuita presso una delle strutture che fanno parte del network di centri e medici convenzionati. In alternativa puoi effettuare la visita presso un centro o un medico non convenzionato e riceverai comunque un indennizzo forfetario di 45 euro.
La visita potrà essere effettuata entro 30 giorni dalla sottoscrizione della copertura e solamente nella prima annualità di polizza.
La garanzia opzionale Responsabilità Civile tutela te e il tuo nucleo familiare in caso di danni involontariamente causati a terzi dal tuo amico cane o gatto fino a un massimale annuo di 300.000 euro.
Sono comprese le lesioni fisiche causate dal tuo animale domestico ai tuoi figli minori di 14 anni e quelle causate a persona estranea al nucleo familiare a cui è affidato fino ad un massimo di 50.000 euro.

La copertura opzionale Tutela Legale3 copre le spese che potrebbero essere necessarie per difenderti in sede civile o penale per fatti riguardanti il comportamento del tuo amico cane o gatto con un massimale di 10.000 euro per sinistro.

Le prestazioni sono soggette a specifiche Esclusioni, Massimali, Franchigie e Limiti di Indennizzo. Per il quadro completo delle garanzie leggere il Fascicolo Informativo.

Gli sconti sono cumulabili se in possesso di più requisiti.
Le prestazioni di Assistenza sono erogate tramite la Centrale operativa di Inter Partner Assistance S.A. Rappresentanza Generale per l’Italia.
A partire dal 13° mese il costo del traffico sarà di 3 euro al mese.
La copertura Tutela Legale è prestata da ARAG SE Rappresentanza e Direzione per l’Italia.
5 Operazione a premi valida fino al 31/12/2018. Regolamento su www.poste-assicura.it e in Ufficio Postale.
6 Operazione a premi valida fino al 30/06/2019. Regolamento su www.poste-assicura.it e in Ufficio Postale. A partire dal 13° mese il costo del servizio sarà pari a 3 euro /mese addebitato direttamente sul credito residuo della SIM PosteMobile. La SIM inclusa nell’offerta PosteMobile Qui, ha attivo il piano tariffario CreaMI 200 che include 200 credit utilizzabili ogni mese per chiamate, sms e dati sul territorio nazionale. Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1MB di navigazione, oppure all’invio di 1 sms. I credit non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo, i servizi di gestione chiamate e se non utilizzati nel periodo di riferimento applicano le tariffe extrasoglia di 18 cent/min, 12 cent/sms e 50,41 cent/MB.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Poste Amici 4 Zampe è un prodotto assicurativo. Prima della sottoscrizione è necessario leggere il Fascicolo Informativo anche per avere maggiori informazioni relative ai rischi assicurati, ai rischi esclusi nonché ai limiti di indennizzo, franchigie e scoperti. Il Fascicolo Informativo è disponibile in download sul sito poste-assicura.it o presso gli Uffici Postali abilitati.

Hai bisogno di aiuto?

Prodotti correlati

Postaprotezione multiRC

Postaprotezione MultiRC

La protezione dai piccoli e grandi incidenti dentro e fuori casa.

Poste Casa3 60

Poste Casa 360

La polizza che protegge la tua casa da imprevisti come allagamenti, incendi e furti. Da oggi è ancora più completa con la garanzia terremoto e crollo.

Posteprotezione Innova Salute Più

Posteprotezione Innova Salute Più

Più protezione, più servizi, più salute.

© Poste Assicura S.p.A., Viale Beethoven, 11, 00144 Roma
PEC: posteassicura@pec.poste-assicura.it - P.I. 07140521001.
Impresa iscritta alla Sezione I dell'Albo delle Imprese al n. 1.00174.

vai a inizio pagina