La versione del tuo browser non è aggiornata. Per una migliore navigazione del sito, scarica la versione più recente.

L’App Bancoposta estende le sue funzionalità Nuova sezione dedicata alle Polizze di Protezione Poste Assicura.

Descrizione

L’App Bancoposta estende le sue funzionalità con l’inserimento della nuova sezione Polizze di Protezione, dedicata ai sottoscrittori di prodotti di Poste Assicura.

In questa sezione potrai visualizzare il riepilogo delle caratteristiche essenziali del prodotto assicurativo da te sottoscritto, quali, ad esempio contraente e soggetti assicurati, eventuali beni assicurati e le garanzie. In aggiunta, l’app mette a disposizione alcune funzionalità, che, in base al tipo di prodotto sottoscritto, potranno essere le seguenti:
  • ricerca centro medico: se la tua assicurazione lo prevede e hai bisogno di una visita specialistica e/o una prestazione diagnostica, l’app ti permette di ricercare facilmente un centro di cura, appartenente al Network convenzionato Poste Welfare Servizi, e contattarlo in pochi click;
  • richiesta informazioni: per tutti i prodotti sottoscritti, è possibile inviare richieste di informazioni via email, relative al prodotto sottoscritto, come ad esempio informazioni sulle tue coperture, la situazione dei pagamenti delle tue polizze e lo stato di lavorazione dei tuoi sinistri;
  • chiamata alla centrale operativa: se la tua assicurazione lo prevede e hai bisogno di assistenza, con un click, sarai messo in contatto con la Centrale Operativa di Poste Welfare Servizi disponibile tutti i giorni h24.
  • visualizzazione premi versati: la funzionalità ti offre una vista contenente lo storico dei premi versati.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. L’App BancoPosta è fornita da Poste Italiane S.p.A. e il relativo utilizzo è soggetto ad una procedura di autenticazione e di associazione del conto corrente e della relativa carta di debito/della Carta prepagata Postepay nominativa/del libretto di risparmio. Per conoscere gli orari di disponibilità dei servizi, le commissioni e le limitazioni delle operazioni consentite con l’utilizzo dell’App BancoPosta, è necessario consultare il Foglio Informativo della propria Carta Postepay e/o Carta BancoPosta  oppure il Foglio Informativo dei Servizi di pagamento e servizi accessori del conto corrente di riferimento oppure i Fogli Informativi del libretto di risparmio postale, disponibili presso gli uffici postali e su www.poste.it.  Per le Polizze Poste Assicura, prima della sottoscrizione leggere il Set informativo disponibile su questo sito o presso gli Uffici Postali abilitati.

 

Hai bisogno di aiuto?

© Poste Assicura S.p.A., Viale Beethoven, 11, 00144 Roma
PEC: posteassicura@pec.poste-assicura.it - P.I. 07140521001.
Impresa iscritta alla Sezione I dell'Albo delle Imprese al n. 1.00174.
Provvedimento di autorizzazione all’esercizio dell’attività assicurativa n. 2788 del 26 marzo 2010.
Poste Assicura S.p.A. è soggetta alla vigilanza dell'IVASS.

vai a inizio pagina