dcsimg
La versione del tuo browser non è aggiornata. Per una migliore navigazione del sito, scarica la versione più recente.

Postaprotezione Infortuni Senior Cambia la vita, cambia il bisogno di protezione. Resta l’assicurazione.

Postaprotezione Infortuni Senior

  • La polizza infortuni che ti assicura un risarcimento (di importo fisso e forfettario) in caso di fratture, lussazioni, ustioni o commozione cerebrale
  • Puoi sottoscrivere il contratto se hai un’età compresa tra i 59 e i 79 anni

a partire da

15 , 00

al mese

Descrizione

La copertura  è doppia: non pensarci due volte

  • Postaprotezione Infortuni Senior ti offre una formula di doppia copertura: economica e assistenziale
  • Con un premio mensile di 15 euro, puoi assicurarti contro quattro tipi di infortunio: fratture, lussazioni, ustioni e commozione cerebrale
  • In funzione del tipo di infortunio la polizza prevede un  risarcimento fisso e prestabilito
 

L’assistenza è con te, dove vuoi: non ti fa sentire meglio?

  • In aggiunta all’indennizzo stabilito con l’assistenza sanitaria domiciliare, puoi usufruire di una serie di servizi tra i quali: visita di un medico generico, assistenza infermieristica e prestazioni di fisioterapista
  • In caso di non autosufficienza, con il servizio di assistenza sanitaria domiciliare è previsto: il supporto di un operatore socio-assistenziale per il reperimento e la consegna dei farmaci, il reperimento di apparecchiature e supporti riabilitativi, il prelievo di campioni e la consegna dell’esito degli esami

Come sottoscrivere

Recati in ufficio postale

Prendi un appuntamento

Per sottoscrivere Postaprotezione Infortuni Senior, il primo passo è prendere appuntamento in ufficio postale abilitato.
Quali documenti portare

Cosa portare

Porta con te un documento di identità in corso di validità.
Informati

Informati

Leggi attentamente il Fascicolo Informativo prima di sottoscrivere la polizza: l'informazione è la tua prima forma di assicurazione. In ufficio postale ti verrà somministrato il Questionario di adeguatezza che ti darà indicazioni sull’adeguatezza del prodotto alle tue esigenze assicurative.

Scopri di più

La polizza copre gli infortuni che hanno come conseguenze diretta ed esclusiva: frattura ossea, lussazione, ustione di 2° grado o superiore e commozione celebrale.
Il prodotto prevede il pagamento di una somma prestabilita, calcolata in base alla gravità dell’infortunio.
In aggiunta all'indennizzo economico, a seguito dell’infortunio coperto in polizza e  regolarmente denunciato, vengono fornite una serie di prestazioni di assistenza quali per esempio l’invio del medico generico, l’assistenza infermieristica, l’invio del fisioterapista, l’invio di un operatore socio-assistenziale, il reperimento e consegna di farmaci e macchinari sanitari, prelievo di campioni e consegna degli esiti degli esami. La combinazione delle prestazioni di Assistenza è libera. Le garanzie sono fruibili fino al 120° giorno dalla data dell'infortunio. Per ogni tipo di infortunio è previsto un limite massimo nell’utilizzo delle prestazioni di assistenza come definito in dettaglio nel Fascicolo Informativo.
Sei coperto dagli infortuni in tutto il mondo. Le prestazioni di assistenza sono erogate solo nel territorio della Repubblica Italiana, Repubblica di San Marino e città del Vaticano e solo per gli infortuni, indennizzabili a termini di polizza, avvenuti entro i suddetti limiti territoriali.
Prestazioni in caso di infortuni: i singoli indennizzi possono cumularsi all'interno del medesimo infortunio con un massimo  di 8.000 euro.
Assistenza: le prestazioni assistenza sono legate al singolo infortunio ed ad esso proporzionate secondo le tabelle riportate in polizza per un massimo  di 260 punti.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Contratto di assicurazione infortuni e assistenza. Prima della sottoscrizione del prodotto è necessario leggere il Fascicolo Informativo anche per avere maggiori informazioni relative ai rischi assicurati, ai rischi esclusi nonché ai limiti di indennizzo. Tale documentazione è disponibile presso gli Uffici Postali abilitati e in download su questa pagina nella sezione Documentazione.

Altri prodotti

Posteprotezione Innova Infortuni

Posteprotezione Innova Infortuni

La polizza che ti protegge in ogni momento.

Posteprotezione Innova Salute Più

Posteprotezione Innova Salute Più

Più protezione, più servizi, più salute.

Postaprotezione multiRC

Postaprotezione multiRC

La protezione dai piccoli e grandi incidenti dentro e fuori casa.

© Poste Assicura S.p.A., Viale Beethoven, 11, 00144 Roma
PEC: posteassicura@pec.poste-assicura.it - P.I. 07140521001.
Impresa iscritta alla Sezione I dell'Albo delle Imprese al n. 1.00174.

vai a inizio pagina