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Prontoposte Protezione Infortuni Sempre assistiti in caso di bisogno.

Prontoposte Protezione Infortuni

  • La polizza viene presentata telefonicamente da Poste Italiane in qualità di intermediario
  • Rimborso delle spese mediche e indennità giornaliera in caso di ricovero da infortunio
  • Specifico pacchetto di garanzie di assistenza medica sia in Italia che all’estero

premio mensile

14 , 90

Descrizione

Sottoscriverla è semplice, basta una telefonata

  • La polizza è proposta telefonicamente dall’intermediario assicurativo Poste Italiane e si acquista manifestando la propria volontà di concludere il contratto (non sono richiesti certificati, visite e questionari medici)
  • La copertura è immediata e scatta dalle ore 24:00 del giorno di adesione telefonica del contratto
 

Quando si tratta di salute, è sempre meglio avere un ampio servizio

  • Prontoposte Protezione Infortuni prevede, in caso di infortunio, un’indennità per ogni giorno di ricovero e il rimborso delle spese mediche in base ai limiti e alle condizioni previste dal contratto
  • Il contratto ti offre inoltre, in caso di urgenze e imprevisti, un'ampia gamma di servizi di assistenza come il consulto medico telefonico disponibile 24 ore al giorno, l'invio di un medico a domicilio o di un'ambulanza per il trasporto al pronto soccorso
  • Inoltre, hai un pacchetto di garanzie di assistenza medica in Italia e all'estero secondo quanto stabilito nelle condizioni di assicurazione

Scopri di più

Prontoposte Protezione Infortuni prevede, in caso di ricovero conseguente ad infortunio:
  • una indennità giornaliera di 150 euro per ogni giorno di ricovero a partire dal primo, per un massimo di 365 giorni per evento
  • il rimborso delle spese mediche fino a 2.500 euro all'anno
  • il rimborso fino a 10.000 euro, per sinistro e senza limite annuo, per eventuali spese per la difesa dei tuoi interessi in sede giudiziale ed extragiudiziale, secondo quanto previsto dalle condizioni di polizza
Paghi la rata mensile con addebito automatico sul tuo conto BancoPosta intestato al Contraente. Ricordati che i primi due mesi di polizza sono gratuiti.
Hai la facoltà di recedere dalla copertura della polizza nei 3 mesi successivi la data di effetto del contratto (ore 24:00 del giorno dell’accettazione telefonica) comunicando la tua scelta al Contact Center di Poste Assicura 800.13.18.11 e autorizzando l’operatore a registrare la richiesta. Per avere maggiori informazioni in merito al diritto di recesso e disdetta puoi consultare il Fascicolo Informativo.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. É un contratto di assicurazione multirischi Infortuni, Assistenza , Tutela legale. Possono essere assicurati coloro che al momento dell'attivazione della copertura assicurativa abbiano un'età non superiore a 65 anni compiuti, fermo restando che l'età massima di permanenza in garanzia è limitata a 70 anni.  Prima della sottoscrizione del prodotto è necessario leggere il Fascicolo Informativo anche per avere maggiori informazioni relative ai rischi assicurati, ai rischi esclusi nonché ai limiti di indennizzo. Tale documentazione è disponibile presso gli Uffici Postali abilitati e in download su questa pagina nella sezione Documentazione.

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