dcsimg
La versione del tuo browser non è aggiornata. Per una migliore navigazione del sito, scarica la versione più recente.

Poste Infortuni Senior La copertura infortuni dedicata alle persone di età compresa tra i 59 e i 79 anni.

Poste Infortuni Senior

  • Sconto del 15% applicato sulla prima annualità del premio imponibile. Promozione valida fino al 31.10.2019
  • La copertura prevede il pagamento di una somma predefinita in caso di Infortunio tra cui frattura ossea e commozione cerebrale

Informati in ufficio postale

Descrizione

Una vita sana non ha età

  • Poste Infortuni Senior è una soluzione per affrontare gli infortuni che possono accadere mentre si è a lavoro o nel tempo libero.
  • Il costo mensile è a partire da 17, 94 euro; nel caso in cui la polizza copra 2 assicurati (numero massimo di persone assicurabili nello stesso contratto), è previsto uno sconto del 15%, applicato sul premio netto totale (dato da tutte le componenti del premio).
  • La polizza prevede il pagamento di una somma predefinita se l’assicurato subisce un Infortunio che comporti una frattura ossea o legamentosa, una lussazione, un’ustione dal II grado o una commozione cerebrale, secondo le modalità previste dalle Condizioni di Assicurazione.


Gli imprevisti non si possono evitare ma si possono affrontare al meglio

L’assicurato ha inoltre a disposizione servizi di assistenza sanitaria a domicilio, entro il limite di 1.500 euro per sinistro (per ogni assicurato) quali, ad esempio: consulto medico telefonico, invio a domicilio di un medico generico (a seguito di un consulto al telefono), assistenza infermieristica o fisioterapica per eseguire le terapie prescritte dal medico e molti altri servizi per gestire al meglio le conseguenze di un infortunio.

I servizi di assistenza sanitaria a domicilio sono affidati a Poste Welfare Servizi S.r.l., azienda del Gruppo Poste Italiane operante nell’ambito dei servizi del mondo sanitario.


OffertaSconto del 15% sul premio relativo alla prima annualità.Lo sconto si intende applicato sul premio imponibile.
La promozione è valida fino al 31.10.2019.
Scopri di più

Come sottoscrivere

Recati in ufficio postale

Prendi un appuntamento

Per sottoscrivere Poste Infortuni Senior, il primo passo è prendere appuntamento in ufficio postale abilitato.
Quali documenti portare

Cosa portare

Porta con te un documento di identità in corso di validità.
Informati

Informati

Leggi attentamente il Set Informativo prima di sottoscrivere la polizza: l'informazione è la tua prima forma di assicurazione. In Ufficio Postale ti verrà chiesto di riempire il Questionario di adeguatezza che permetterà di acquisire indicazioni utili sull’adeguatezza del prodotto rispetto alle tue esigenze assicurative.

Scopri di più

Dal 1° al 31 ottobre settembre 2019, potrai usufruire di uno sconto del 15% sul premio imponibile. Lo sconto si applica esclusivamente al premio relativo alla prima annualità e sarà cumulabile con altri sconti eventualmente applicabili al momento della sottoscrizione.
Poste Infortuni Senior prevede il pagamento di una somma predefinita se l’assicurato subisce un Infortunio che comporti una frattura ossea o legamentosa, una lussazione, un’ustione dal II grado o una commozione cerebrale, secondo le modalità previste dalle Condizioni di Assicurazione. Sono assicurabili le persone fisiche di età compresa tra i 59 e i 79 anni all’atto della sottoscrizione. La copertura dura fino alla prima scadenza annuale dopo il compimento dell’80° anno.
  • I servizi di assistenza sanitaria a domicilio, affidati a Poste Welfare Servizi, l’azienda operante nell’ambito dei servizi del mondo sanitario del Gruppo Poste Italiane, sono i seguenti: consulto medico telefonico, invio a domicilio di un medico generico (a seguito di un consulto al telefono), assistenza infermieristica per eseguire le terapie prescritte dal medico, invio di un fisioterapista per eseguire le terapie prescritte dal medico, invio di un operatore socioassistenziale se l’assicurato non è autosufficiente nelle attività quotidiane e nella cura dell’igiene personale e “second opinion” se l’assicurato vuole consultare un medico specialista per avere una diagnosi aggiuntiva o altre indicazioni terapeutiche.
  • In caso di non autosufficienza (comprovata da certificazione medica) sono inoltre attivi i servizi di prelievo campioni, reperimento apparecchiature e supporti riabilitativi, consegna a domicilio di referti ed esiti esami diagnostici.
  • I servizi di assistenza sanitaria a domicilio sono erogati entro il termine massimo di 4 giorni lavorativi successivi alla richiesta secondo le modalità dettagliate nel Set Informativo.
La garanzia relativa agli infortuni vale per il mondo intero. I servizi di assistenza sanitaria a domicilio sono erogati in Italia, Repubblica di San Marino e Città del Vaticano.
Per ogni infortunio denunciato, la somma massima liquidabile è di 10.000 euro. I servizi di assistenza sanitaria a domicilio sono fruibili entro il limite di 1.500 euro per sinistro di ogni assicurato.

Lo sconto si applica esclusivamente al premio relativo alla prima annualità; l’iniziativa sarà cumulabile con altri sconti eventualmente applicabili al momento della sottoscrizione.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Poste Infortuni Senior è un prodotto assicurativo infortuni e servizi di assistenza sanitaria a domicilio di Poste Assicura S.p.A. Prima della sottoscrizione è necessario leggere il Set Informativo anche per avere maggiori informazioni relative ai rischi assicurati, ai rischi esclusi nonché ai limiti di indennizzo. Detta documentazione è disponibile in download su questo sito o presso gli Uffici Postali abilitati. Prodotto riservato alle persone di età compresa fra i 59 e i 79 anni.

Altri prodotti

Poste Infortuni

Poste Infortuni

La polizza che ti protegge in quello che fai.

Posteprotezione Innova Salute Più

Poste Salute

Se il futuro ti preoccupa, previenilo con Poste Salute.

Postaprotezione multiRC

Postaprotezione MultiRC

La protezione dai piccoli e grandi incidenti dentro e fuori casa.

© Poste Assicura S.p.A., Viale Beethoven, 11, 00144 Roma
PEC: posteassicura@pec.poste-assicura.it - P.I. 07140521001.
Impresa iscritta alla Sezione I dell'Albo delle Imprese al n. 1.00174.

vai a inizio pagina