dcsimg
La versione del tuo browser non è aggiornata. Per una migliore navigazione del sito, scarica la versione più recente.

Poste Infortuni La polizza che ti protegge in quello che fai.

Poste Infortuni

  • Se hai sottoscritto Poste Progetti Futuri, Sconto del 20% applicato sulla prima annualità del premio imponibile. Promozione valida fino al 25.07.2019
  • La polizza infortuni per lo sport, il lavoro e il tempo libero, con un servizio di assistenza sempre incluso
  • Due moduli acquistabili insieme o separatamente e con garanzie opzionali

Fai un preventivo

Descrizione

Poste Infortuni, con i moduli Morte e Invalidità Permanente e Diaria e Rimborso Spese Mediche (acquistabili insieme o separatamente) ti tutela in caso di infortunio mentre sei al lavoro, pratichi i tuoi hobby e attività sportive, compresi anche determinati sport pericolosi o di livello agonistico, ferme le limitazioni ed esclusioni previste dalle condizioni di assicurazione.

La polizza prevede anche un servizio di assistenza in situazioni di emergenza dovute a Infortunio, attivo 24 ore al giorno, in Italia e all’estero, sempre incluso indipendentemente dalla combinazione di garanzie acquistate.

OffertaSe hai sottoscritto Poste Progetti Futuri, Sconto del 20% sul premio relativo alla prima annualità.
Lo sconto si intende applicato sul premio imponibile.
La promozione è valida fino al 25 luglio 2019.
Scopri di più



OffertaSe hai sottoscritto Poste Infortuni Senior, Sconto del 15% sul premio relativo alla prima annualità.
Lo sconto si intende applicato sul premio imponibile.
La promozione è valida fino al 25 luglio 2019.
Scopri di più

Come sottoscrivere

Recati in ufficio postale

Prendi un appuntamento

Per sottoscrivere Poste Infortuni, il primo passo è prendere appuntamento in ufficio postale abilitato.
Quali documenti portare

Cosa portare

Porta con te un documento di identità in corso di validità.
Informati

Informati

Leggi attentamente il Set Informativo prima di sottoscrivere la polizza: l’informazione è la tua prima forma di assicurazione. In ufficio postale un consulente acquisirà le informazioni utili a identificare le tue richieste ed esigenze, al fine di valutare l’adeguatezza del contratto offerto.
Se sei interessato alla garanzia Invalidità Permanente da Malattia, prima della stipula della polizza ti sarà richiesto di compilare e sottoscrivere la dichiarazione di Buono Stato di Salute.

Scopri di più

Se hai sottoscritto Poste Progetti Futuri, prodotto d’investimento assicurativo di Poste Vita S.p.A. e sei in regola con il piano di pagamenti, dal 20 maggio al 25 luglio 2019, potrai usufruire di:

  • uno sconto del 20% sulla prima annualità di premio ove decidessi di sottoscrivere Poste Infortuni o Poste Infortuni Senior, prodotti di Poste Assicura S.p.A..
Lo sconto è applicabile anche se Poste Infortuni o Poste Infortuni Senior vengono sottoscritti contestualmente a Poste Progetti Futuri.1

 

Se hai sottoscritto Poste Infortuni Senior, di Poste Assicura S.p.A., la polizza è in vigore e sei in regola con il piano di pagamenti, dal 20 maggio al 25 luglio 2019, potrai usufruire di:

  • uno sconto del 15% sulla prima annualità di premio ove decidessi di sottoscrivere Poste Infortuni, prodotto di Poste Assicura S.p.A., che includa il modulo base Diaria e Rimborso Spese Mediche.1
Questo modulo prevede il pagamento, in caso di decesso dell’assicurato per infortunio, della somma indicata dal contraente al momento della sottoscrizione. In caso di invalidità permanente a seguito di un infortunio, viene corrisposto un indennizzo di differente importo in relazione alla percentuale di invalidità accertata. Tale invalidità deve essere verificata con riferimento ai valori adottati dall’INAIL.

Scegliendo il modulo Morte e Invalidità permanente, hai in più la garanzia Perdita Anno Scolastico: se il figlio dell’assicurato ha un’età inferiore ai 20 anni e subisce un infortunio che gli impedisce di frequentare le lezioni tanto da perdere l’anno scolastico, Poste Assicura corrisponde al beneficiario un indennizzo secondo quanto previsto nelle Condizioni di Assicurazione. Il modulo include anche la copertura in caso di infortunio nella pratica di determinati sport agonistici e pericolosi, secondo limiti di indennizzo ed esclusioni indicati nelle Condizioni di Assicurazione.
Questo modulo prevede il rimborso delle spese mediche sostenute a causa di un infortunio e paga un’indennità giornaliera per tutto il periodo in cui sono necessarie le cure. Tale garanzia funge da supporto per affrontare le spese collegate all’infortunio e contribuisce a compensare il danno economico dovuto alla totale inabilità al lavoro.

Il modulo include: diaria da ricovero, diaria da convalescenza, diaria da gesso, indennizzo per coma e rimborso spese mediche (per quelle che derivano direttamente dall’infortunio) nei limiti previsti dalle Condizioni di Assicurazione. A seguito di infortunio, sono coperte, tra le altre, anche spese dentarie, interventi di chirurgia medico-ricostruttiva e trattamenti fisioterapici secondo quanto previsto dalle Condizioni di Assicurazione.

Il modulo include anche la copertura in caso di infortunio nella pratica di sport agonistici e pericolosi, secondo limiti di indennizzo ed esclusioni indicati nelle condizioni di assicurazione.
Poste Assicura fornisce assistenza in situazioni di emergenza dovute ad infortunio. L’Assistenza è sempre compresa, indipendentemente dalla combinazione di garanzie acquistate, con costi interamente a carico di Poste Assicura per un massimo di 3 sinistri per ogni anno assicurativo. L’Assistenza include diverse prestazioni, che devono essere preventivamente autorizzate dalla struttura organizzativa di assistenza nel rispetto dei limiti previsti dalle Condizioni di Assicurazione, tra cui: consulto telefonico medico e ortopedico telefonico; invio di un medico o di un’ambulanza; trasporto sanitario; accompagnamento per visite specialistiche o fisioterapiche; ricetta bianca presso la farmacia dopo il consulto medico; reperimento apparecchiature e supporti riabilitativi; prelievo campioni; consegna spesa a domicilio; assistenza infermieristica e fisioterapica; invio di dog sitter; invio di collaboratrice domestica; disbrigo della quotidianità.
Per entrambi i moduli Morte & Invalidità Permanente e Diaria & Rimborso Spese Mediche è possibile assicurarsi fino a 75 anni di età. Per la garanzia Invalidità permanente da malattia il limite di età massimo è 64 anni.

1Lo sconto si applica esclusivamente al premio relativo alla prima annualità; sarà cumulabile con altri sconti eventualmente applicabili al momento della sottoscrizione.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Poste Infortuni è un prodotto assicurativo di Poste Assicura S.p.A., Gruppo Assicurativo Poste Vita, Poste Italiane S.p.A. E’ un contratto di assicurazione Infortuni, Malattia e Assistenza che prevede casi di esclusione, limitazioni, franchigie, scoperti, limiti di età e termini di carenza. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Set Informativo disponibile su questo sito o presso gli Uffici Postali abilitati.

Questo prodotto risponde al bisogno
Hai bisogno di aiuto?

Altri prodotti

Poste Infortuni Senior

Poste Infortuni Senior

La copertura infortuni dedicata alle persone di età compresa tra i 59 e i 79 anni.

Postapersona Affetti Protetti

Postapersona Affetti Protetti

Più che un’assicurazione, una dichiarazione d’amore.

Posteprotezione Innova Salute Più

Posteprotezione Innova Salute Più

Più protezione, più servizi, più salute.

© Poste Assicura S.p.A., Viale Beethoven, 11, 00144 Roma
PEC: posteassicura@pec.poste-assicura.it - P.I. 07140521001.
Impresa iscritta alla Sezione I dell'Albo delle Imprese al n. 1.00174.

vai a inizio pagina