dcsimg
La versione del tuo browser non è aggiornata. Per una migliore navigazione del sito, scarica la versione più recente.

Posteprotezione Innova Infortuni La polizza che ti protegge in ogni momento.

Posteprotezione Innova Infortuni

  • La polizza infortuni che offre soluzioni adatte alle tue esigenze
  • Con l’opzione Full Time, valida ovunque, sei coperto 24h su 24 e ricevi il braccialetto fitness in omaggio (consulta il regolamento nella documentazione contrattuale)

Descrizione

La protezione che ti assicura in ogni momento

  • Posteprotezione Innova Infortuni, in base alla copertura assicurativa attivata, ti protegge durante la tua attività lavorativa, mentre sei alla guida, e se desideri anche quando pratichi sport pericolosi o a livello agonistico.
  • La polizza ti copre da infortuni sul lavoro e nel tempo libero, con un’assistenza 24h su 24, in Italia e all'estero.
 

Abbiamo una soluzione per ogni tua preoccupazione

  • Puoi personalizzare la tua polizza Infortuni in base alle tue necessità ed esigenze personali.
  • Sei libero di scegliere una soluzione di protezione su misura, con la Copertura Full Time o la sola protezione mentre sei alla guida, con la Copertura al Volante.

Come sottoscrivere

Recati in ufficio postale

Prendi un appuntamento

Per sottoscrivere Posteprotezione Innova Infortuni, il primo passo è prendere appuntamento in ufficio postale abilitato.
Quali documenti portare

Cosa portare

Porta con te un documento di identità in corso di validità.
Informati

Informati

Leggi attentamente il Fascicolo Informativo prima di sottoscrivere la polizza: l'informazione è la tua prima forma di assicurazione. In ufficio postale ti verrà sottoposto il Questionario di adeguatezza che ti darà indicazioni sull’adeguatezza del prodotto alle tue esigenze assicurative.
Se sei interessato alla garanzia Invalidità Permanente da ictus o infarto o Invalidità permanente da malattia, prima della stipula della polizza, ti sarà richiesto di compilare e sottoscrivere la dichiarazione di Buono Stato di Salute.

Scopri di più

Copertura Full Time

Puoi scegliere le garanzie, le somme assicurate, i limiti di indennizzo e le franchigie con tre moduli di copertura, acquistabili singolarmente o liberamente combinabili tra loro. Per ogni modulo puoi scegliere un pacchetto base e alcune opzioni vincolate acquistabili in combinazione con il modulo di riferimento oppure un'opzione attivabile in aggiunta a qualsiasi modulo di copertura (Opzione Libera). Se scegli la protezione Full Time, nelle combinazioni e secondo le modalità di pagamento previste dalle condizioni di polizza, ricevi il braccialetto fitness per aiutarti a mantenere un corretto stile di vita: Vivofit di Garmin. Operazione a premi valida fino al 31/12/2018. Regolamento disponibile in download su questa pagina all’interno della Documentazione Contrattuale.

 

Copertura Al volante   

Se non hai attivato la combinazione Full Time, puoi scegliere  la copertura specifica per  gli infortuni stradali in qualità di conducente di auto a uso privato. La polizza ha un premio fisso, indipendente dalla professione, età e territorio: è valida in Italia, Repubblica di San Marino, Città del Vaticano, Europa e nei Paesi nei quali è richiesta la Carta Verde. In più, se acquisti o hai già Postaprotezione Riparti Più (Piano Super), hai uno sconto aggiuntivo sulla soluzione Al volante.
 

Limiti di età

Sono assicurabili le persone di età non superiore ai 75 anni all’atto della sottoscrizione, cioè che non abbiano ancora compiuto i 76 anni.
È requisito fondamentale per l’attivazione della garanzia Invalidità permanente da ictus o infarto o della garanzia Invalidità permanente da malattia che l’Assicurato sia di età non superiore a 64 anni all’atto della sottoscrizione di tali garanzie, ossia che non abbia compiuto i 65 anni.
Concorso a premi: «È sempre un buon giorno per proteggersi».
Il concorso è terminato in data 26 agosto 2017.

Il dispositivo verrà fornito con l’acquisto del Pacchetto Base del modulo “Morte e Invalidità Permanente” ed almeno un altro Pacchetto Base (modulo “Diaria” o modulo “Rimborso Spese”) e con la scelta del pagamento del premio con cadenza annuale. Operazione a premi valida fino al 31/12/2018. Regolamento disponibile presso gli uffici postali e in download su questa pagina all’interno della Documentazione Contrattuale. 
Grazie ai servizi di multicanalità, accedendo all’ Area riservata  potrai:
  • esaminare le condizioni contrattuali sottoscritte
  • controllare le coperture assicurative e lo stato delle tue pratiche
  • verificare lo stato dei pagamenti dei premi e relative scadenze

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. È un contratto assicurativo di assicurazione Infortuni, Malattia e Assistenza. Prima della sottoscrizione del prodotto è necessario leggere il Fascicolo Informativo anche per avere maggiori informazioni relative ai rischi assicurati, ai rischi esclusi nonché ai limiti di indennizzo. Tale documentazione è disponibile presso gli Uffici Postali abilitati e in download su questa pagina nella sezione Documentazione.
 

Altri prodotti

Postaprotezione Infortuni Senior

Posteprotezione Infortuni Senior Più

La copertura infortuni dedicata alle persone di età compresa tra i 59 e i 79 anni.

Posteprotezione Innova Salute Più

Posteprotezione Innova Salute Più

Più protezione, più servizi, più salute.

Postapersona Affetti Protetti

Postapersona Affetti Protetti

Più che un’assicurazione, una dichiarazione d’amore.

© Poste Assicura S.p.A., Viale Beethoven, 11, 00144 Roma
PEC: posteassicura@pec.poste-assicura.it - P.I. 07140521001.
Impresa iscritta alla Sezione I dell'Albo delle Imprese al n. 1.00174.

vai a inizio pagina