dcsimg
La versione del tuo browser non è aggiornata. Per una migliore navigazione del sito, scarica la versione più recente.

Posteprotezione Albo Più Una sola polizza, tante professioni protette.

Se sei già Cliente

I professionisti che hanno già stipulato una polizza di Responsabilità Civile Professionale con Poste Assicura possono recarsi presso l’Ufficio Postale ed acquistare il solo pacchetto Infortuni e Assistenza (nel limite massimo di otto Assicurati per polizza).
In particolare, il pacchetto Infortuni e Assistenza può essere acquistato da Avvocati in possesso di un prodotto di Responsabilità Civile Professionale di Poste Assicura o da professionisti, appartenenti alle altre categorie professionali, in possesso del prodotto Posteprotezione Albo Più ovvero che sottoscrivano contestualmente la garanzia di RC professionale unitamente al Pacchetto Infortuni e Assistenza del prodotto Posteprotezione Albo Più. 

Documentazione

Le informazioni sopra riportate contengono messaggi pubblicitari con finalità promozionale.
La quotazione del premio è meramente indicativa ed è stata generata in base alla tariffa oggi in vigore, in virtù delle dichiarazioni rese dal richiedente all'atto della relativa compilazione, e non ha valore contrattuale. Le prestazioni possono prevedere franchigie e/o scoperti in caso di sinistro, limitazioni e/o esclusioni.
Prima della sottoscrizione - che potrà avvenire in Ufficio Postale, in ogni caso, al buon esito delle verifiche necessarie ai fini dell'assicurabilità ed adeguatezza del prodotto – si invita il richiedente a leggere il Fascicolo Informativo disponibile su questo sito e presso gli Uffici Postali.

 

Hai bisogno di aiuto?

© Poste Assicura S.p.A., Viale Beethoven, 11, 00144 Roma
PEC: posteassicura@pec.poste-assicura.it - P.I. 07140521001.
Impresa iscritta alla Sezione I dell'Albo delle Imprese al n. 1.00174.

vai a inizio pagina