Vivere Protetti
Poste Vivere Protetti è l’assicurazione di tipo modulare che prevede garanzie per la persona, i beni e gli animali domestici e che ti potrebbe supportare nel soddisfare al meglio le tue esigenze di protezione. Grazie alla possibilità di scegliere e integrare le diverse coperture assicurative componenti i vari moduli, puoi costruire il tuo pacchetto assicurativo raccolto in un unico contratto.Se, dopo la sottoscrizione, dovessero cambiare le tue necessità puoi sempre aggiungere o eliminare i moduli e le relative coperture, solo se questo non comporta l’eliminazione dell’intera Linea Protezione. Per trovare la soluzione più adatta ai tuoi bisogni, puoi configurare l’offerta online rispondendo alle domande, o con il supporto di un consulente, in Ufficio Postale o telefonicamente.
Protezione Persona
La Linea Protezione Persona si compone di una serie di coperture assicurative per la persona, per tutelare te e i tuoi cari dai rischi derivanti da infortunio o malattia. Le garanzie legate a Spese Mediche, Invalidità Permanente, Assistenza alla Persona e Prevenzione, ti permettono di creare l’offerta più adatta alle tue esigenze.Scopri di più
Protezione Patrimonio
La Linea Protezione Patrimonio si compone di un’offerta integrata e modulabile di assicurazioni per il patrimonio e i tuoi beni. Puoi includere nella polizza, anche le coperture per i rischi di Incendio e altri Danni all’Abitazione, oltre a garanzie per Responsabilità Civile verso terzi.Scopri di più
Protezione Animali
La Linea Protezione Animali Domestici è dedicata a te che possiedi cani, gatti o altri animali domestici, da cortile o da sella.L’assicurazione per animali di Poste Assicura copre il rimborso delle spese mediche veterinarie in caso di infortunio o malattia del tuo cane o gatto e protegge anche dai rischi conseguenti a richieste di risarcimento danni a terzi derivanti dalla proprietà del tuo animale.
Scopri di più
Come sottoscrivere
Come ricevere maggiori informazioni e sottoscrivere
Vieni a trovarci in ufficio postale
Telefonicamente
L’assicurazione Poste Vivere Protetti può essere sottoscritta anche mediante tecniche di comunicazione a distanza, a seguito di un contatto da parte del Contact Center, dopo aver effettuato un check up on line ed aver rilasciato apposito consenso. I nostri specialisti sapranno supportarti nel configurare la polizza sulla base delle tue esigenze assicurative.Ti Chiamiamo Noi
Entra in contatto con uno specialista per individuare la soluzione migliore per i tuoi bisogni di protezione e ottenere un preventivo gratuito personalizzato: sarà il nostro specialista a contattarti.Cliccando su “Ti Chiamiamo Noi” sarai indirizzato al sito poste.it
Set informativo
- Persona - DIP (documento informativo relativo al prodotto assicurativo)
- Persona - DIP (documento informativo relativo al prodotto assicurativo) Aggiuntivo
- Patrimonio - DIP (documento informativo relativo al prodotto assicurativo)
- Patrimonio - DIP (documento informativo relativo al prodotto assicurativo) Aggiuntivo
- Animali - DIP (documento informativo relativo al prodotto assicurativo)
- Animali - DIP (documento informativo relativo al prodotto assicurativo) Aggiuntivo
- Condizioni di Assicurazione
Aiutaci a migliorare
Partecipa al sondaggio. Miglioriamo insieme i servizi di Poste Italiane. Sì, PARTECIPO
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Set Informativo disponibile sul sito www.poste.it, www.poste-assicura.it e o presso gli Uffici Postali abilitati. Poste Vivere Protetti è un prodotto assicurativo modulare di Poste Assicura S.p.A., Gruppo Assicurativo Poste Vita, del Gruppo Poste Italiane, distribuito da Poste Italiane S.p.A. Patrimonio BancoPosta in virtù del relativo accordo distributivo non esclusivo, che consente di acquistare una o più coperture delle Linee di Protezione (Linea Protezione Persona, Linea Protezione Patrimonio, Linea Protezione Animali domestici). Il contratto può essere concluso in Ufficio Postale e anche mediante tecniche di comunicazione a distanza ai sensi del D. Lgs. 206/05. Per info su caratteristiche, sui casi di esclusione, limitazioni, franchigie, scoperti, limiti di età e termini di carenza nonché su eventuali reclami e sull’esercizio del diritto di recesso leggi il set informativo che trovi su https://posteassicura.poste.it/poste-vivere-protetti.html o rivolgiti agli Uffici Postali abilitati. Per assistenza puoi contattare Poste Assicura al n. 800131811, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00; le chiamate sono gratuite sia da rete fissa che da rete mobile.