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Indennizzo Forfettario Per un indennizzo in caso di infortunio o in caso di intervento chirurgico a seguito di infortunio o malattia.

Indennizzo Forfettario

  • Potrai vederti riconosciuto un indennizzo predefinito in caso di infortunio, o in seguito a interventi chirurgici dovuti a infortunio o malattia
  • Possibilità di acquistare Coperture Opzionali quali: Cure Dentarie, Medicinali

Descrizione

Questo modulo prevede un indennizzo predefinito in caso di infortunio o nel caso in cui tu abbia avuto un intervento chirurgico a seguito di infortunio o malattia.

Puoi scegliere se acquistare la copertura Indennizzo per Infortunio, la copertura Indennizzo per Intervento Chirurgico o sceglierle entrambe.
  • Indennizzo per Infortunio: se subisci un Infortunio nello svolgimento della tua vita quotidiana che comporta Frattura ossea o legamentosa, Lussazione, Ustione o Commozione cerebrale, Poste Assicura ti paga una somma predefinita. E’ possibile scegliere tra il piano Base e il piano Top, diversi per indennizzi e massimali.
  • Indennizzo per intervento chirurgico: Poste Assicura paga un indennizzo predefinito in base alla classe di intervento chirurgico dovuto a un Infortunio o una Malattia. Gli interventi sono suddivisi in 7 classi, distinte per complessità. E’ possibile scegliere tra il piano Base e il piano Top 
È possibile abbinare una o più coperture opzionali: Cure Dentarie, Medicinali pagando un premio aggiuntivo. Ogni anno hai a disposizione una prestazione di Prevenzione. Puoi sottoscrivere questo modulo se non hai ancora compiuto 79 anni. Per ogni assicurato, la copertura dura fino alla prima scadenza annuale successiva al compimento del 79° anno.

Come sottoscrivere

Come ricevere maggiori informazioni e sottoscrivere

 

Vieni a trovarci in ufficio postale

Puoi informarti sui prodotti Poste Assicura e sottoscrivere Poste Vivere Protetti, scegliendo il prodotto più adatto a te direttamente in Ufficio Postale. Basta prenotare un appuntamento con un consulente di Poste Italiane chiamando il numero gratuito 800.211.290, disponibile sia da rete fissa che mobile, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 20:00, esclusi i festivi. Ricorda di portare con te all’appuntamento un documento d’identità in corso di validità.
 

Telefonicamente

L’assicurazione Poste Vivere Protetti può essere sottoscritta anche mediante tecniche di comunicazione a distanza, a seguito di un contatto da parte del Contact Center, dopo aver effettuato un check up on line ed aver rilasciato apposito consenso. I nostri specialisti sapranno supportarti nel configurare la polizza sulla base delle tue esigenze assicurative.

Scopri di più

Grazie al Network Poste Protezione , hai a disposizione una rete di strutture sanitarie e medici convenzionati su tutto il territorio nazionale, e puoi :
  • avere il pagamento diretto delle spese da parte di Poste Assicura alla struttura convenzionata per le prestazioni incluse in polizza (fermi massimali, franchigie, scoperti e limiti di Indennizzo)
  • usufruire di tariffe agevolate all’interno di tutto il Network di strutture convenzionate di Poste Welfare Servizi per le prestazioni non incluse in polizza (ad esempio visite con finalità di prevenzione non derivanti da malattia o infortunio)

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Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Set Informativo disponibile sul sito www.poste-assicura.it e o presso gli Uffici Postali abilitati. Poste Vivere Protetti è un prodotto assicurativo modulare di Poste Assicura S.p.A., con sede in Roma Viale Europa n. 190, Gruppo Assicurativo Poste Vita, del Gruppo Poste Italiane, distribuito da Poste Italiane S.p.A. Patrimonio BancoPosta in virtù del relativo accordo distributivo non esclusivo, che consente di acquistare una o più coperture delle Linee di Protezione (Linea Protezione Persona, Linea Protezione Patrimonio, Linea Protezione Animali domestici). Il contratto può essere concluso in Ufficio Postale e anche mediante tecniche di comunicazione a distanza ai sensi del D. Lgs. 206/05. Per info su caratteristiche, sui casi di esclusione, limitazioni, franchigie, scoperti, limiti di età e termini di carenza nonché su eventuali reclami e sull’esercizio del diritto di recesso leggi il set informativo che trovi su https://posteassicura.poste.it/poste-vivere-protetti.html o rivolgiti agli Uffici Postali abilitati. Per assistenza puoi contattare Poste Assicura al n. 800131811, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00; le chiamate sono gratuite sia da rete fissa che da rete mobile.

 

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