dcsimg
La versione del tuo browser non è aggiornata. Per una migliore navigazione del sito, scarica la versione più recente.

Rimborso Spese Mediche Per affrontare spese mediche a causa di un infortunio o una malattia.

Rimborso Spese Mediche

  • Diaria giornaliera e rimborso delle spese mediche a seguito di malattia o infortunio
  • Possibilità di acquistare e abbinare una o più coperture opzionali in ambito malattia: Visite Specialistiche & Diagnostica, Cure Dentarie, Medicinali

Informati in ufficio postale

Descrizione

Questo modulo è pensato nel caso ti trovassi ad affrontare spese mediche a causa di un infortunio o una malattia. Il modulo si compone di due coperture: la copertura Rimborso spese mediche e Diaria da Infortunio e la copertura Rimborso spese mediche da Ricovero. In base alle tue esigenze e ai tuoi bisogni assicurativi puoi scegliere se acquistarne solo una o entrambe.
  • Rimborso spese mediche e Diaria da Infortunio: Poste Assicura ti rimborsa le spese mediche sostenute per un Infortunio e paga un’indennità giornaliera in caso di Ricovero, convalescenza domiciliare e giorni di ingessatura.
  • Rimborso spese mediche da Ricovero: Poste Assicura paga le spese prima, durante e dopo un Ricovero, Day Hospital, Day Surgery o Intervento chirurgico ambulatoriale. Se usufruisci del Servizio Sanitario Nazionale hai diritto al rimborso dei ticket sanitari pagati e, se non richiedi il rimborso delle spese sostenute, Poste Assicura ti paga un’indennità sostitutiva giornaliera.

Se scegli una struttura convenzionata con il network Poste Protezione di Poste Welfare Servizi, Poste Assicura paga direttamente la struttura dove ti sei recato. Puoi abbinare una o più coperture opzionali pagando un premio aggiuntivo.

Ogni anno puoi scegliere una prestazione di Prevenzione tra quelle previste per età nelle Condizioni di assicurazione con costi totalmente a carico di Poste Assicura presso una delle Strutture mediche convenzionate con il network di Poste Welfare Servizi.

In entrambi i casi è inclusa l’Assistenza.
Puoi sottoscrivere questo modulo se non hai ancora compiuto 79 anni. La copertura dura fino alla prima scadenza annuale successiva al compimento del 79° anno.

Come sottoscrivere

Recati in ufficio postale

Prendi un appuntamento

Per sottoscrivere Poste Vivere Protetti, il primo passo è prendere appuntamento in ufficio postale abilitato.
Quali documenti portare

Cosa portare

Porta con te un documento di identità in corso di validità.
Informati

INFORMATI

In ufficio postale un consulente acquisirà ogni informazione utile a identificare le tue richieste ed esigenze, al fine di valutare l'adeguatezza del contratto offerto.

Scopri di più

Grazie al Network Poste Protezione, hai a disposizione una rete di strutture sanitarie e medici convenzionati su tutto il territorio nazionale, e puoi:
 
  • avere il pagamento diretto delle spese da parte di Poste Assicura alla struttura convenzionata per le prestazioni incluse in polizza (fermi massimali, franchigie, scoperti e limiti di Indennizzo)
  • usufruire di tariffe agevolate all’interno di tutto il Network di strutture convenzionate di Poste Welfare Servizi per le prestazioni non incluse in polizza (ad esempio visite con finalità di prevenzione non derivanti da malattia o infortunio). 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali.
Poste Vivere Protetti è un prodotto assicurativo di Poste Assicura S.p.A., Gruppo Assicurativo Poste Vita, Poste Italiane S.p.A. È un contratto di assicurazione che prevede casi di esclusione, limitazioni, franchigie, scoperti, limiti di età e termini di carenza. 
Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Set Informativo disponibile su questo sito o presso gli Uffici Postali abilitati.

 

Hai bisogno di aiuto?

© Poste Assicura S.p.A., Viale Beethoven, 11, 00144 Roma
PEC: posteassicura@pec.poste-assicura.it - P.I. 07140521001.
Impresa iscritta alla Sezione I dell'Albo delle Imprese al n. 1.00174.

vai a inizio pagina