dcsimg
La versione del tuo browser non è aggiornata. Per una migliore navigazione del sito, scarica la versione più recente.

Posteprotezione Innova Salute Più Più protezione, più servizi, più salute.

Posteprotezione Innova Salute Più

  • La polizza Salute con 3 differenti Soluzioni: Grandi Interventi Chirurgici, Diaria, Rimborso Spese Mediche
  • Completa la tua protezione aggiungendo a ciascuna delle 3 soluzioni il pacchetto opzionale Cure Dentarie
  • Check-up annuale gratuito per favorire la prevenzione

Descrizione

Molti servizi e protezione in un circuito sanitario privilegiato

  • Finalmente la Soluzione assicurativa che ti offre la copertura delle spese mediche grandi e piccole in caso di malattia e infortunio, un servizio di Assistenza e un check-up di prevenzione annuale gratuito (nei limiti previsti dalle Condizioni di Assicurazione)
 

Vantaggi assicurati per il tuo benessere

  • Scegli tu dove e da chi curarti: Poste Assicura ti offre una rete capillare di strutture sanitarie convenzionate su tutto il territorio nazionale, pronte a soddisfare le tue esigenze. Scopri di più sul Network PosteProtezione
  • Inoltre Posteprotezione Innova Salute Più sostiene il tuo benessere: grazie al check-up annuale gratuito e al braccialetto Vivofit di Garmin puoi tenere il tuo stile di vita e la tua salute sotto controllo.

OffertaSpeciale sconto del 5% per il primo anno di contratto
Lo sconto si intende applicato su tutte le componenti del premio.
La promozione è valida fino al 30 giugno 2018. 
Scopri di più

Come sottoscrivere

Recati in ufficio postale

Prendi un appuntamento

Sottoscrivere Posteprotezione Innova Salute Più è semplice, ti basta prendere appuntamento in ufficio postale abilitato.
Quali documenti portare

Cosa portare

Porta con te un documento di identità in corso di validità.
Informati

Informati

Leggi attentamente il Fascicolo Informativo prima di sottoscrivere la polizza: l'informazione è la tua prima forma di assicurazione. In ufficio postale ti verrà somministrato il Questionario di adeguatezza che ti darà indicazioni sull’adeguatezza del prodotto alle tue esigenze assicurative.

Scopri di più

La promozione è dedicata a chi ha sottoscritto o a chi sottoscrive contestualmente una delle polizze di Poste Vita indicate nella tabella in calce e decide di sottoscrivere
Posteprotezione Innova Salute Più. L’operazione è valida dal 19 febbraio 2018 fino al 30 giugno 2018.
Lo sconto è quindi applicabile anche se la polizza di Poste Vita viene sottoscritta contestualmente alla polizza di Poste Assicura in promozione.
 
Per beneficiare dello sconto sulla polizza di Poste Assicura oggetto della promozione, di seguito l’elenco dei prodotti di Poste Vita, che danno diritto a ottenere lo sconto indicato.

 
Prodotto Polizza emessa dal:
Postaprevidenza Valore 24/09/2015
Postafuturo Da Grande 28/01/2014
Postafuturo Fedeltà III 20/04/2017
Postafuturo Fidelity IV 20/04/2017
Postapresente Cedola New 29/05/2017
Postafuturo Multiutile 29/07/2015
Postafuturo Partecipa 2017 05/04/2017
Postafuturo Certo New 29/05/2017
 
Lo sconto è applicabile anche se la polizza di Poste Vita viene sottoscritta contestualmente alla polizza di Poste Assicura in promozione.
Se invece hai già sottoscritto una delle polizze vita sopra indicate (emesse da Poste Vita a partire dalla data riportata nella tabella) per beneficiare dello sconto la polizza dovrà essere in corso di validità ed i relativi pagamenti devono risultare regolari.

Lo sconto verrà applicato solo ed esclusivamente alla polizza Posteprotezione Innova Salute Più, mentre non verranno applicati sconti alla polizza vita (già sottoscritta o sottoscritta contestualmente).
Lo sconto è cumulabile, con la percentuale massima del 34,59% , con altre iniziative in essere sulla medesima polizza e con gli sconti riservati ai dipendenti.
Scegli:
la Soluzione 1 Grandi Interventi Chirurgici, quando hai bisogno di affidarti ai migliori professionisti per interventi di rilevante entità
la Soluzione 2 Diaria se vuoi ricevere una somma prestabilita in caso di malattia o infortunio che abbiano determinato un ricovero o una gessatura
la Soluzione 3 Rimborso Spese Mediche, per avere copertura in caso di ricoveri, terapie e per tutti gli interventi chirurgici resi necessari a seguito di  malattia o infortunio. Sono inclusi, inoltre, una serie di esami diagnostici e visite specialistiche nei limiti previsti dal Fascicolo Informativo

 
Garanzie assicurative Soluzione 1 Soluzione 2 Soluzione 3

Grandi interventi chirurgici

-

Indennità sostitutiva

-

Diaria da ricovero

-

-

Alta specializzazione

-

Diagnostica

-

Visite specialistiche

-

Ricovero e/o intervento chirurgico

-

-

Check-up e Assistenza


Se lo desideri, puoi acquistare in abbinamento a ciascuna delle 3 Soluzioni, le cure odontoiatriche disponibili in due pacchetti: Base e Top.
 

Garanzie assicurative

Pacchetto Base

Pacchetto Top

Visita e igiene orale

Cure per infortunio

Conservativa (es. otturazione)

Chirurgia (es. estrazione)

-

Endodonzia (es. cura canalare)

-

Radiologia


Le cure dentarie non prevedono franchigie o scoperti e sono effettuabili sia dentro che fuori il Network delle strutture convenzionate nei limiti previsti dal Fascicolo Informativo.
Inoltre per le prestazioni non incluse in ciascun pacchetto, sono previste tariffe agevolate presso le strutture convenzionate.

Il network PosteProtezione: le migliori strutture sanitarie per offrirti sempre di più.

Posteprotezione Innova Salute Più da oggi offre una copertura maggiore e nuovi vantaggi. Grazie al Network PosteProtezione, una rete di strutture sanitarie di eccellenza su tutto il territorio nazionale, gli Assicurati avranno molte più facilitazioni:

  • pagamento diretto delle spese da parte della Compagnia alla struttura convenzionata per le prestazioni incluse in polizza (fermi eventuali Franchigie, Scoperti e limiti di Indennizzo
  • rimborso delle spese sostenute se effettuate fuori Network (fermi eventuali Franchigie, Scoperti e limiti di Indennizzo
  • tariffe agevolate per le prestazioni non incluse in polizza offerte dalle strutture convenzionate (ad esempio visite con finalità di prevenzione non derivanti da malattia o infortunio
Per avere maggiori dettagli sulle prestazioni a tariffa agevolata offerte dalle singole strutture convenzionate è possibile rivolgersi al Contact Center 800.13.18.11
Il dispositivo verrà fornito con l'acquisto della Soluzione 1 (Grandi Interventi Chirurgici) o della Soluzione 3 (Rimborso Spese Mediche) e con la scelta del pagamento del premio con cadenza annuale. Operazione a premi valida fino al 31/12/2018. Regolamento “La protezione connessa alla tua salute” disponibile presso gli Uffici Postali e in download su questa pagina all’interno della Documentazione Contrattuale.
Grazie ai servizi di multicanalità, accedendo all’ Area riservata  potrai:
  • esaminare le condizioni contrattuali sottoscritte
  • controllare le coperture assicurative e lo stato delle tue pratiche
  • verificare lo stato dei pagamenti dei premi e relative scadenze
  • consultare la corrispondenza e le certificazioni
  • trasmettere la documentazione inerente ai sinistri 
Concorso a premi: «È sempre un buon giorno per proteggersi».
Il concorso è terminato in data 26 agosto 2017.

Messaggio Pubblicitario con finalità promozionali. E' un contratto di assicurazione Infortuni, Malattia e Assistenza che prevede casi di esclusione, limitazioni, franchigie, limiti di età e termini di carenza. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Fascicolo Informativo disponibile presso gli Uffici Postali e in download su questa pagina nella sezione Documentazione.
 

Altri prodotti

Posteprotezione Innova Infortuni

Posteprotezione Innova Infortuni

La polizza che ti protegge in ogni momento.

Postaprotezione Infortuni Senior

Posteprotezione Infortuni Senior Più

Cambia la vita, cambia il bisogno di protezione. Resta l’assicurazione.

Postapersona Affetti Protetti

Postapersona Affetti Protetti

Più che un’assicurazione, una dichiarazione d’amore.

© Poste Assicura S.p.A., Viale Beethoven, 11, 00144 Roma
PEC: posteassicura@pec.poste-assicura.it - P.I. 07140521001.
Impresa iscritta alla Sezione I dell'Albo delle Imprese al n. 1.00174.

vai a inizio pagina