La versione del tuo browser non è aggiornata. Per una migliore navigazione del sito, scarica la versione più recente.

Poste Vivere Protetti Un’unica  soluzione per più bisogni di protezione.

Vivere Protetti

L’assicurazione di tipo modulare che costruisci come vuoi e che puoi adattare in base ai tuoi bisogni.

Costruisci il tuo piano assicurativo grazie ai moduli che formano un unico contratto, anche combinando le diverse linee, integrando coperture dedicate alla cura della salute, alla protezione della tua famiglia, della tua casa e dei tuoi amici animali.

Per trovare la soluzione più adatta a te puoi effettuare online un “check up” assicurativo, o puoi richiedere una consulenza in Ufficio Postale o telefonicamente.

Checkup assicurativo

Configura la polizza che più si adatta alle tue esigenze, in pochi semplici passi.

Check-up

Le linee Poste Vivere Protetti

Persona

Linea Persona

Assicura te e i tuoi cari dai rischi derivanti da infortunio o malattia e crea l’offerta più adatta alle tue esigenze.

Esempi di moduli

Visite specialistiche, fisioterapia e diagnostica

Indennità

Assistenza alla persona e Prevenzione

Linea Patrimonio

Assicuri la casa dai rischi di Incendio e furto.
Con la garanzia di Responsabilità Civile, da oggi puoi proteggere te e la tua famiglia anche dai rischi legati alla navigazione online.

Esempi di moduli

Furto e Danni all’abitazione

Danni a terzi

Protezione digitale

Animali

Linea Animali

Scopri le soluzioni assicurative per i danni causati a terzi dal tuo animale e le coperture per  il rimborso delle spese mediche veterinarie in caso di infortunio o malattia del tuo cane o gatto.

Esempi di moduli

Spese veterinarie

Danni a terzi – provocati da cani e gatti

Danni a terzi – provocati da altri animali

Educational assicurativa

Come sottoscrivere

Vieni a trovarci in Ufficio Postale

Puoi informarti sui prodotti Poste Assicura e sottoscrivere Poste Vivere Protetti, scegliendo il prodotto più adatto a te direttamente in Ufficio Postale. Basta prenotare un appuntamento con un consulente di Poste Italiane chiamando il numero gratuito 800.211.290, disponibile sia da rete fissa che mobile, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 20:00, esclusi i festivi. Ricorda di portare con te all’appuntamento un documento d’identità in corso di validità.
L’assicurazione Poste Vivere Protetti può essere sottoscritta anche on-line dopo aver effettuato un preventivo in ufficio postale. Troverai la tua proposta assicurativa all’interno della tua area personale MyPoste e potrai finalizzare il pagamento direttamente on-line. 

Chiamaci

L’assicurazione Poste Vivere Protetti può essere sottoscritta anche mediante tecniche di comunicazione a distanza, a seguito di un contatto da parte del Contact Center, dopo aver effettuato un check up on line ed aver rilasciato apposito consenso. I nostri specialisti sapranno supportarti nel configurare la polizza sulla base delle tue esigenze assicurative.

Ti chiamiamo noi

Entra in contatto con uno specialista per individuare la soluzione migliore per i tuoi bisogni di protezione e ottenere un preventivo gratuito personalizzato: sarà il nostro specialista a contattarti.

Ti chiamiamo noi

Cliccando su “Ti Chiamiamo Noi” sarai indirizzato al sito poste.it

Aiutaci a migliorare

Partecipa al sondaggio. Miglioriamo insieme i servizi di Poste Italiane.  Sì, PARTECIPO

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Set Informativo disponibile sul sito www.poste-assicura.it e o presso gli Uffici Postali abilitati. Poste Vivere Protetti è un prodotto assicurativo modulare di Poste Assicura S.p.A., con sede in Roma Viale Europa n. 190, Gruppo Assicurativo Poste Vita, del Gruppo Poste Italiane, distribuito da Poste Italiane S.p.A. Patrimonio BancoPosta in virtù del relativo accordo distributivo non esclusivo, che consente di acquistare una o più coperture delle Linee di Protezione (Linea Protezione Persona, Linea Protezione Patrimonio, Linea Protezione Animali domestici). Il contratto può essere concluso in Ufficio Postale e anche mediante tecniche di comunicazione a distanza ai sensi del D. Lgs. 206/05. Per info su caratteristiche, sui casi di esclusione, limitazioni, franchigie, scoperti, limiti di età e termini di carenza nonché su eventuali reclami e sull’esercizio del diritto di recesso leggi il set informativo che trovi su https://posteassicura.poste.it/poste-vivere-protetti.html o rivolgiti agli Uffici Postali abilitati. Per assistenza puoi contattare Poste Assicura al n. 800131811, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00; le chiamate sono gratuite sia da rete fissa che da rete mobile.

 

Crescere Sostenibili © Poste Assicura S.p.A., Viale Europa, 190, 00144 Roma
PEC: posteassicura@pec.poste-assicura.it - P.I. 07140521001.
Impresa iscritta alla Sezione I dell'Albo delle Imprese al n. 1.00174.
Provvedimento di autorizzazione all’esercizio dell’attività assicurativa n. 2788 del 26 marzo 2010.
Poste Assicura S.p.A. è soggetta alla vigilanza dell'IVASS.

vai a inizio pagina