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Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Set Informativo disponibile presso gli uffici postali abilitati e in download sulle pagine di prodotto alla voce Set Informativo.
La quotazione del premio è meramente indicativa ed è stata generata in base ad una combinazione minima di prodotto, in virtù delle dichiarazioni rese dal richiedente all’atto della relativa compilazione del check up assicurativo, e non ha valore contrattuale. Le prestazioni possono prevedere somme assicurate, franchigie e/o scoperti in caso di sinistro, limitazioni e/o esclusioni e termini di carenza. Le coperture assicurative di ciascun prodotto sono prestate in base ai limiti e alle condizioni previsti dal contratto. La scelta della periodicità del pagamento delle rate dipende dall’ammontare del premio totale annuo.
Nell’ambito della Linea Persona, attraverso i Moduli Premorienza e Perdita autosufficienza, rientrano anche due prodotti assicurativi vita che fanno parte dell’offerta di Poste Vita S.p.A. e acquistabili con contratto separato: rispettivamente Postapersona Affetti Protetti e Postapersona Sempre Presente.