Poste Vivere Protetti
Un’unica soluzione per più bisogni di protezione.Le linee di protezione
Persona
Assicura te e i tuoi cari dai rischi derivanti da infortunio o malattia e crea l’offerta più adatta alle tue esigenze.
- Visite specialistiche, fisioterapia e diagnostica
- Ricoveri e Interventi
- Cure Dentarie
- Assistenza alla Persona e Prevenzione
- Morte e Invalidità permanente
- Indennità
Patrimonio
Assicuri la casa dai rischi di Incendio e furto. Con la garanzia di responsabilità civile, da oggi puoi proteggere te e la tua famiglia anche dai rischi legati alla navigazione online.
- Danni all'abitazione
- Furto
- Assistenza all’abitazione
- Danni a Terzi
- Protezione Digitale
Animali
Scopri le soluzioni assicurative per i danni causati a terzi dal tuo animale e le coperture per il rimborso delle spese mediche veterinarie in caso di infortunio o malattia del tuo cane o gatto.
- Animali Domestici
L'offerta
L’assicurazione di tipo modulare che costruisci come vuoi e che puoi adattare in base ai tuoi bisogni.
Costruisci il tuo piano assicurativo grazie ai moduli che formano un unico contratto, anche combinando le diverse linee, integrando coperture dedicate alla cura della salute, alla protezione della tua famiglia, della tua casa e dei tuoi amici animali.
Per trovare la soluzione più adatta a te puoi effettuare online un “check up” assicurativo, o puoi richiedere una consulenza in Ufficio Postale o telefonicamente.
Come sottoscrivere
In Ufficio Postale
Porta con te un documento di riconoscimento e il tuo codice fiscale. Prendi un appuntamento con un nostro operatore su poste.it o su App Poste Italiane oppure chiama il numero gratuito 800 211 290, disponibile sia da rete fissa che mobile, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 20:00, esclusi i festivi. Sottoscrivi anche online dopo aver effettuato un preventivo in Ufficio Postale, troverai la proposta all’interno della tua area personale poste.it all'interno di Proposte per Te.
Nell'avventura della vita quotidiana assicurati anche online
Puoi sottoscrivere il modulo di Poste Vivere Protetti Danni a terzi comodamente online e in pochi click.
Messaggio promozionale. Cliccando su “Acquista online” sarai indirizzato al sito del distributore poste.it
Vuoi maggiori informazioni?
Ti richiamiamo noi
Un nostro operatore ti contatterà nel giorno e nella fascia oraria che preferisci per darti tutte le informazioni utili all'acquisto o alla sottoscrizione di questo prodotto/servizio.
Prendi appuntamento
Prenota online oppure chiama il numero gratuito 800 211 290 per fissare un appuntamento in Ufficio Postale.
Aiutaci a migliorare
Rispondi al sondaggio
La tua opinione è fondamentale. I servizi di Poste Italiane sono in continua evoluzione, anche grazie al tuo contributo.
Approfondisci
- Persona - DIP (documento informativo relativo al prodotto assicurativo) (PDF)
- Persona - DIP (documento informativo relativo al prodotto assicurativo) Aggiuntivo (PDF)
- Patrimonio - DIP (documento informativo relativo al prodotto assicurativo) (PDF)
- Patrimonio - DIP (documento informativo relativo al prodotto assicurativo) Aggiuntivo (PDF)
- Animali - DIP (documento informativo relativo al prodotto assicurativo) (PDF)
- Animali - DIP (documento informativo relativo al prodotto assicurativo) Aggiuntivo (PDF)
- Condizioni di Assicurazione (PDF)
Area Riservata assicurativa
Uno spazio dedicato dove poter consultare, verificare e gestire le tue polizze ovunque ti trovi, in sicurezza. Scopri tutti i servizi online pensati per te, semplici, comodi e sempre disponibili.
Ricorda che puoi accedere alla tua Area Riservata assicurativa anche da App Poste Italiane.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo disponibile sul sito www.poste-assicura.it e o presso gli Uffici Postali abilitati. Poste Vivere Protetti è un prodotto assicurativo modulare di Poste Assicura S.p.A., con sede in Roma Viale Europa n. 190, Gruppo Assicurativo Poste Vita, del Gruppo Poste Italiane, distribuito da Poste Italiane S.p.A. Patrimonio BancoPosta in virtù del relativo accordo distributivo non esclusivo, che consente di acquistare una o più coperture delle linee di protezione (linea protezione persona, linea protezione patrimonio, linea protezione animali domestici). Il contratto può essere concluso in Ufficio Postale e anche mediante tecniche di comunicazione a distanza ai sensi del D. Lgs. 206/05.In caso di sottoscrizione mediante tecniche di comunicazione a distanza, il contraente può recedere entro 15 giorni dalla data di sottoscrizione. Per info su caratteristiche, sui casi di esclusione, limitazioni, franchigie, scoperti, limiti di età e termini di carenza nonché su eventuali reclami e sull’esercizio del diritto di recesso leggi il set informativo che trovi su https://posteassicura.poste.it/poste-vivere-protetti o rivolgiti agli Uffici Postali abilitati. Per assistenza puoi contattare Poste Assicura al numero gratuito 800 13 18 11, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00; le chiamate sono gratuite sia da rete fissa che da rete mobile.