Protezione digitale
Proteggiti dai rischi legati alla navigazione onlineMessaggio pubblicitario con finalità promozionale
Proteggiti dai rischi legati alla navigazione online
Sai cosa si intende per attacco informatico?
Si tratta di attacchi che, rubando o diffondendo informazioni riservate, possono causare seri danni economici o mettere a repentaglio la nostra identità.
Poste Assicura, per i clienti che hanno acquistato il modulo “Danni a terzi”, e sono titolari di un Conto Corrente BancoPosta abilitato online, offre la possibilità di integrare da web, con il pagamento di un premio aggiuntivo, anche il modulo opzionale Protezione digitale.
Puoi assicurare il tuo sistema informatico fino a un massimo di 5 dispositivi (Personal computer, laptop, tablet o smartphone) appartenenti al tuo nucleo familiare, ovvero dalle persone a te legate da vincolo di parentela o di fatto e che convivono con te stabilmente.
Protezione digitale ti offre soluzioni di copertura per:
Ti ricordiamo che in qualsiasi momento potrai completare l'acquisto accedendo alla sezione "proposte per te" nella tua area riservata in MyPoste.
Cliccando su “Sottoscrivi online” sarai indirizzato al sito del distributore poste.it
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Set Informativo disponibile sul sito www.posteassicura.poste.it, www.poste.it e o presso gli Uffici Postali abilitati. Poste Vivere Protetti è un prodotto assicurativo modulare di Poste Assicura S.p.A., Gruppo Assicurativo Poste Vita, del Gruppo Poste Italiane, distribuito da Poste Italiane S.p.A. Patrimonio BancoPosta in virtù del relativo accordo distributivo non esclusivo, che consente di acquistare una o più coperture delle Linee di Protezione (Linea Protezione Persona, Linea Protezione Patrimonio, Linea Protezione Animali domestici). Il contratto può essere concluso in Ufficio Postale e anche mediante tecniche di comunicazione a distanza ai sensi del D. Lgs. 206/05. Il consumatore dispone di un termine di 14 giorni per poter recedere dal contratto.Per info su caratteristiche, sui casi di esclusione, limitazioni, franchigie, scoperti, limiti di età e termini di carenza nonché su eventuali reclami e sull’esercizio del diritto di recesso consulta il set informativo che trovi su https://posteassicura.poste.it/poste-vivere-protetti.html o rivolgiti agli Uffici Postali abilitati. Per assistenza puoi contattare Poste Assicura al n. 800131811, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00; le chiamate sono gratuite sia da rete fissa che da rete mobile.