La versione del tuo browser non è aggiornata. Per una migliore navigazione del sito, scarica la versione più recente.

Poste Assicura proroga le estensioni delle polizze salute individuali dedicate al Covid-19 Proroga estensione gratuita delle coperture salute Diaria e Rimborso Spese Mediche da ricovero ospedaliero.

Descrizione

Poste Assicura proroga le estensioni delle polizze salute dedicate al Covid 19

Con la mission di essere vicina alla popolazione, anche in questo momento di prudente ripartenza del Paese, e di assistere le persone contagiate dal Covid-19, Poste Assicura proroga fino al prossimo 31 dicembre 2020 l’estensione gratuita delle garanzie diaria e rimborso spese mediche da ricovero ospedaliero, per i Clienti sottoscrittori di una polizza Salute.

L’iniziativa, a carattere gratuito, è parte del più ampio sforzo messo in atto da Poste Italiane e dalle Società del Gruppo in questi mesi, per contrastare la diffusione del contagio e per mitigarne gli effetti, seguendo costantemente l’evoluzione dell'emergenza sanitaria, con l’obiettivo di tutelare la salute dei cittadini e di garantire un servizio essenziale per la vita del Paese.

I sottoscrittori delle polizze che già prevedono le coperture Diaria e Rimborso Spese Mediche da ricovero ospedaliero, potranno usufruire di tali garanzie anche in caso di quarantena presso la propria abitazione imposta a seguito al test positivo al tampone Covid-19, o in caso di ricovero in terapia intensiva per Covid-19.

Nello specifico, in caso di positività al Covid-19, è previsto, gratuitamente, il raddoppio della diaria indicata in polizza per ogni giorno di terapia intensiva, fino a un massimo di 21 giorni, ed un indennizzo forfettario di 1.000€ in caso di isolamento domiciliare.

Per ulteriori informazioni siamo sempre a tua disposizione attraverso il numero verde 800.13.18.11 dall’Italia oppure +39 02 824 43 210 dall’estero (il costo della chiamata dall’estero può variare a seconda del piano tariffario sottoscritto con il proprio operatore telefonico), dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 20:00, e il sabato dalle ore 08:00 alle ore 14:00 o presso i nostri Uffici Postali abilitati.
Hai bisogno di aiuto?

Crescere Sostenibili © Poste Assicura S.p.A., Viale Europa, 190, 00144 Roma
PEC: posteassicura@pec.poste-assicura.it - P.I. 07140521001.
Impresa iscritta alla Sezione I dell'Albo delle Imprese al n. 1.00174.
Provvedimento di autorizzazione all’esercizio dell’attività assicurativa n. 2788 del 26 marzo 2010.
Poste Assicura S.p.A. è soggetta alla vigilanza dell'IVASS.

vai a inizio pagina