Danni a Terzi
- Un’ampia protezione dagli imprevisti di ogni giorno, per te e la tua famiglia, per danni causati a terzi
- Prevista anche la garanzia Tutela Legale
Informati in ufficio postale
Descrizione
Il modulo offre protezione nel caso in cui tu o il tuo nucleo familiare dobbiate risarcire un danno involontariamente causato a terzi.Il modulo è composto dalle coperture di Responsabilità Civile e Tutela legale.
Responsabilità Civile
Poste Assicura protegge l’assicurato e il suo nucleo familiare in caso di danni provocati involontariamente a terzi nell’ambito della propria vita privata.Tutela legale
Poste Assicura difende i tuoi interessi e quelli delle persone con te stabilmente conviventi, pagando gli oneri per la tutela legale, in sede giudiziale ed extragiudiziale, per le controversie relative a: vita privata, attività svolte come lavoratore dipendente, proprietà e/o conduzione dell’abitazione in cui risiede l’assicurato ed eventi dannosi determinati attraverso l’utilizzo del web e/o social network.Se sei proprietario dell’abitazione e svolgi servizio di B&B, puoi aggiungere alla copertura Responsabilità civile e Tutela legale, la copertura opzionale Responsabilità Civile B&B, così da essere tutelato anche per la tua attività di Bed & Breakfast.
Come sottoscrivere
Prendi un appuntamento
Per sottoscrivere Poste Vivere Protetti, il primo passo è prendere appuntamento in ufficio postale abilitato.Cosa portare
Porta con te un documento di identità in corso di validità.INFORMATI
In ufficio postale un consulente acquisirà ogni informazione utile a identificare le tue richieste ed esigenze, al fine di valutare l'adeguatezza del contratto offerto.Scopri di più
Per questo tipo di attività si intende il servizio di alloggio e prima colazione di carattere saltuario o per periodi ricorrenti stagionali. L'attività deve essere svolta nell'immobile in cui si risiede o nei locali direttamente comunicanti o nelle eventuali dipendenze, con non più di 3 stanze dedicate e/o non più di 6 posti letto.
- vita privata
- attività svolte in qualità di lavoratore dipendente
- proprietà e/o conduzione dell’abitazione in cui risiede l’assicurato
- protezione online
La Protezione on line tutela te ed il tuo nucleo familiare per eventi dannosi determinati attraverso l’utilizzo del web e/o social network, come:
- procedimento giudiziario contro chi ha commesso il reato di cyberbullismo e stalking contro di te o un membro della tua famiglia
- difesa penale per reati commessi da te o da un membro della tua famiglia tramite l’utilizzo del web
- controversie per acquisti effettuati online
- furto dell’identità personale e pubblicazione di contenuti multimediali privati sul web o sui social
- controversie per uso fraudolento o non autorizzato delle tue carte di credito sul web
Messaggio pubblicitario con finalità promozionali.
Poste Vivere Protetti è un prodotto assicurativo di Poste Assicura S.p.A., Gruppo Assicurativo Poste Vita, Poste Italiane S.p.A. È un contratto di assicurazione che prevede casi di esclusione, limitazioni, franchigie, scoperti, limiti di età e termini di carenza.
Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Set Informativo disponibile su questo sito o presso gli Uffici Postali abilitati.