Danni a Terzi
- In caso di Danni a Terzi il modulo protegge te e la tua famiglia attraverso le coperture di Responsabilità Civile e Tutela Legale
- Ti offre soluzioni di tutela nel tempo libero e nella vita privata
- Se sei proprietario di un’abitazione e svolgi servizio di B&B, puoi aggiungere alla copertura Responsabilità civile e Tutela legale, la copertura opzionale Responsabilità Civile B&B, così da essere tutelato anche per la tua attività di Bed & Breakfast
In evidenza
Nell'avventura della vita quotidiana assicurati anche on line
Danni a terzi è il modulo di Poste Vivere Protetti che ti tutela in caso di risarcimenti dovuti per danni causati involontariamente a terzi da te o dal tuo nucleo familiare1, anche nel tempo libero, al mare, in montagna o sulle piste da sci, nei limiti previsti dalle Condizioni di Assicurazione.
Da oggi puoi sottoscrivere la garanzia Danni a terzi e comodamente online, in pochi click: basta essere titolare di un conto corrente BancoPosta abilitato online2.
Ti ricordiamo che a partire da gennaio 2022 l'assicurazione per lo sci alpino è obbligatoria: non correre rischi! Scegli Poste Vivere Protetti!
SOTTOSCRIVI ONLINE
*Cliccando su “Sottoscrivi online” sarai indirizzato al sito del distributore poste.it
Se hai già una polizza con Poste Assicura, prendi un appuntamento in ufficio postale con il tuo consulente per integrare la copertura.
1Da chi è composto il nucleo familiare? Dalle persone legate da vincolo di parentela o di fatto con l’assicurato e che convivono con lui stabilmente, come risulta dal certificato di stato di famiglia dell’assicurato o da un certificato anagrafico equivalente, Poste Assicura paga entro il massimale indicato in polizza con applicazione di franchigie, limiti di indennizzo e/o scoperti se previsti.
2La sottoscrizione è subordinata alla verifica del Demand & Needs e al controllo di adeguatezza
Descrizione
Il modulo offre protezione nel caso in cui tu o il tuo nucleo familiare dobbiate risarcire un danno involontariamente causato a terzi.Il modulo è composto dalle coperture di Responsabilità Civile e Tutela legale.
Responsabilità Civile
Poste Assicura protegge l’assicurato e il suo nucleo familiare in caso di danni provocati involontariamente a terzi nell’ambito della propria vita privata.Tutela legale
Poste Assicura difende i tuoi interessi e quelli delle persone con te stabilmente conviventi, pagando gli oneri per la tutela legale, in sede giudiziale ed extragiudiziale, per le controversie relative a: vita privata, attività svolte come lavoratore dipendente, proprietà e/o conduzione dell’abitazione in cui risiede l’assicurato ed eventi dannosi determinati attraverso l’utilizzo del web e/o social network.Se sei proprietario dell’abitazione e svolgi servizio di B&B, puoi aggiungere alla copertura Responsabilità civile e Tutela legale, la copertura opzionale Responsabilità Civile B&B, così da essere tutelato anche per la tua attività di Bed & Breakfast.
Come sottoscrivere
Come ricevere maggiori informazioni e sottoscrivere
Vieni a trovarci in ufficio postale
Telefonicamente
L’assicurazione Poste Vivere Protetti può essere sottoscritta anche mediante tecniche di comunicazione a distanza, a seguito di un contatto da parte del Contact Center, dopo aver effettuato un check up on line ed aver rilasciato apposito consenso. I nostri specialisti sapranno supportarti nel configurare la polizza sulla base delle tue esigenze assicurative.Scopri di più
Per questo tipo di attività si intende il servizio di alloggio e prima colazione di carattere saltuario o per periodi ricorrenti stagionali. L'attività deve essere svolta nell'immobile in cui si risiede o nei locali direttamente comunicanti o nelle eventuali dipendenze, con non più di 3 stanze dedicate e/o non più di 6 posti letto.
- vita privata
- attività svolte in qualità di lavoratore dipendente
- proprietà e/o conduzione dell’abitazione in cui risiede l’assicurato
- protezione online
La Protezione on line tutela te ed il tuo nucleo familiare per eventi dannosi determinati attraverso l’utilizzo del web e/o social network, come:
- procedimento giudiziario contro chi ha commesso il reato di cyberbullismo e stalking contro di te o un membro della tua famiglia
- difesa penale per reati commessi da te o da un membro della tua famiglia tramite l’utilizzo del web
- controversie per acquisti effettuati online
- furto dell’identità personale e pubblicazione di contenuti multimediali privati sul web o sui social
- controversie per uso fraudolento o non autorizzato delle tue carte di credito sul web
In un’unica area puoi avere sempre sotto controllo le tue polizze e operare direttamente online.
Puoi accedere da canale web scegliendo una delle modalità di login previste oppure da canale mobile scaricando l’App Poste Italiane.
Ti Chiamiamo Noi
Entra in contatto con uno specialista per individuare la soluzione migliore per i tuoi bisogni di protezione e ottenere un preventivo gratuito personalizzato: sarà il nostro specialista a contattarti.Cliccando su “Ti Chiamiamo Noi” sarai indirizzato al sito poste.it
Aiutaci a migliorare
Partecipa al sondaggio. Miglioriamo insieme i servizi di Poste Italiane. Sì, PARTECIPO
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Set Informativo disponibile sul sito www.poste-assicura.it e o presso gli Uffici Postali abilitati. Poste Vivere Protetti è un prodotto assicurativo modulare di Poste Assicura S.p.A., con sede in Roma Viale Europa n. 190, Gruppo Assicurativo Poste Vita, del Gruppo Poste Italiane, distribuito da Poste Italiane S.p.A. Patrimonio BancoPosta in virtù del relativo accordo distributivo non esclusivo, che consente di acquistare una o più coperture delle Linee di Protezione (Linea Protezione Persona, Linea Protezione Patrimonio, Linea Protezione Animali domestici). Il contratto può essere concluso in Ufficio Postale e anche mediante tecniche di comunicazione a distanza ai sensi del D. Lgs. 206/05. Per info su caratteristiche, sui casi di esclusione, limitazioni, franchigie, scoperti, limiti di età e termini di carenza nonché su eventuali reclami e sull’esercizio del diritto di recesso leggi il set informativo che trovi su https://posteassicura.poste.it/poste-vivere-protetti.html o rivolgiti agli Uffici Postali abilitati. Per assistenza puoi contattare Poste Assicura al n. 800131811, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00; le chiamate sono gratuite sia da rete fissa che da rete mobile.