Danni a terzi è il modulo dell’offerta assicurativa Poste Vivere Protetti che a partire da meno di 10 euro al mese assicura te e il tuo nucleo familiare1 in caso di danni causati involontariamente a terzi, anche sulle piste da sci, nei limiti previsti dalle Condizioni di Assicurazione.
Dal 1° gennaio 2022 è infatti diventato obbligatorio per tutti gli sciatori, che utilizzano le piste da sci alpino, stipulare un'assicurazione per la responsabilità civile derivante da danni o infortuni causati involontariamente a terzi.
Mettiti al sicuro e goditi ogni momento con la tua famiglia:
Sottoscrivi la polizza online in pochi minuti e parti per la tua vacanza in montagna!
Puoi sottoscrivere questa garanzia comodamente online, in pochi click: basta essere titolare di un conto corrente BancoPosta abilitato online2.
SOTTOSCRIVI ONLINE
Cliccando su “Sottoscrivi online” sarai indirizzato al sito del distributore poste.it
1Il Prezzo mostrato è indicativo e mensilizzato per un massimale di 750.000 euro l’importo annuale del premio non permette il frazionamento mensile. Info da CGA. Da chi è composto il nucleo familiare? Dalle persone legate da vincolo di parentela o di fatto con l’assicurato e che convivono con lui stabilmente, come risulta dal certificato di stato di famiglia dell’assicurato o da un certificato anagrafico equivalente, Poste Assicura paga entro il massimale indicato in polizza con applicazione di franchigie, limiti di indennizzo e/o scoperti se previsti.
2La sottoscrizione è subordinata alla verifica del Demand & Needs e al controllo di adeguatezza
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Set Informativo disponibile sul sito www.poste-assicura.it e o presso gli Uffici Postali abilitati. Poste Vivere Protetti è un prodotto assicurativo modulare di Poste Assicura S.p.A., Gruppo Assicurativo Poste Vita, del Gruppo Poste Italiane, distribuito da Poste Italiane S.p.A. Patrimonio BancoPosta in virtù del relativo accordo distributivo non esclusivo, che consente di acquistare una o più coperture delle Linee di Protezione (Linea Protezione Persona, Linea Protezione Patrimonio, Linea Protezione Animali domestici). Il contratto può essere concluso in Ufficio Postale e anche mediante tecniche di comunicazione a distanza ai sensi del D. Lgs. 206/05. Per info su caratteristiche, sui casi di esclusione, limitazioni, franchigie, scoperti, limiti di età e termini di carenza nonché su eventuali reclami e sull’esercizio del diritto di recesso leggi il set informativo che trovi su https://posteassicura.poste.it/poste-vivere-protetti.html o rivolgiti agli Uffici Postali abilitati. Per assistenza puoi contattare Poste Assicura al n. 800131811, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00; le chiamate sono gratuite sia da rete fissa che da rete mobile.