Protezione Digitale
- Puoi assicurare fino a 5 dispositivi del tuo nucleo familiare
Descrizione
Sottoscrivendo il modulo “Danni a terzi”, che ti protegge con le coperture “Responsabilità Civile” e “Tutela legale,” è possibile aggiungere, con il pagamento di un premio aggiuntivo, anche il modulo opzionale Protezione digitale.Con “Protezione digitale” hai soluzioni di copertura per:
- sottrazioni illecite di denaro sul tuo conto on-line (conseguenti ad azioni di phishing/smishing/pharming)
- truffe legate ad acquisti on-line
- atti di cyber bullismo, cyber stalking, diffamazione,
- furti d’identità digitale per fini illeciti
- danni provocati involontariamente al sistema informatico di terzi a causa di attacchi informatici sulla tua rete.
Come sottoscrivere
Come ricevere maggiori informazioni e sottoscrivere
Vieni a trovarci in ufficio postale
Telefonicamente
L’assicurazione Poste Vivere Protetti può essere sottoscritta anche mediante tecniche di comunicazione a distanza, a seguito di un contatto da parte del Contact Center, dopo aver effettuato un check up on line ed aver rilasciato apposito consenso. I nostri specialisti sapranno supportarti nel configurare la polizza sulla base delle tue esigenze assicurative.Documentazione
In un’unica area puoi avere sempre sotto controllo le tue polizze e operare direttamente online.
Puoi accedere da canale web scegliendo una delle modalità di login previste oppure da canale mobile scaricando l’App Poste Italiane.
Ti Chiamiamo Noi
Entra in contatto con uno specialista per individuare la soluzione migliore per i tuoi bisogni di protezione e ottenere un preventivo gratuito personalizzato: sarà il nostro specialista a contattarti.Cliccando su “Ti Chiamiamo Noi” sarai indirizzato al sito poste.it
Aiutaci a migliorare
Partecipa al sondaggio. Miglioriamo insieme i servizi di Poste Italiane. Sì, PARTECIPO
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Set Informativo disponibile sul sito www.poste-assicura.it e o presso gli Uffici Postali abilitati. Poste Vivere Protetti è un prodotto assicurativo modulare di Poste Assicura S.p.A., con sede in Roma Viale Europa n. 190, Gruppo Assicurativo Poste Vita, del Gruppo Poste Italiane, distribuito da Poste Italiane S.p.A. Patrimonio BancoPosta in virtù del relativo accordo distributivo non esclusivo, che consente di acquistare una o più coperture delle Linee di Protezione (Linea Protezione Persona, Linea Protezione Patrimonio, Linea Protezione Animali domestici). Il contratto può essere concluso in Ufficio Postale e anche mediante tecniche di comunicazione a distanza ai sensi del D. Lgs. 206/05. Per info su caratteristiche, sui casi di esclusione, limitazioni, franchigie, scoperti, limiti di età e termini di carenza nonché su eventuali reclami e sull’esercizio del diritto di recesso leggi il set informativo che trovi su https://posteassicura.poste.it/poste-vivere-protetti.html o rivolgiti agli Uffici Postali abilitati. Per assistenza puoi contattare Poste Assicura al n. 800131811, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00; le chiamate sono gratuite sia da rete fissa che da rete mobile.