dcsimg

Postaprotezione Piccola Impresa Lavorare e far crescere la propria impresa, con serenità.

Postaprotezione Piccola Impresa

  • Tutela la tua piccola impresa contro i rischi legati ad eventi imprevisti
  • Puoi scegliere tra 4 piani di copertura con garanzie crescenti

fai un preventivo

Descrizione

Piccola impresa, grandi responsabilità

  • Se sei un piccolo imprenditore o un commerciante puoi tutelare la tua attività con un prodotto pensato per proteggere beni, patrimonio e anni di duro lavoro
 

Quattro piani, garanzie crescenti

  • Scegli tra 4 piani di copertura con garanzie crescenti (Basic, Standard, Full e Top); i costi variano in funzione del piano di copertura scelto e vanno da 42 euro a 85 euro al mese
 

Non correre rischi

  • Tuteliamo la tua impresa da incendio e da determinate tipologie di danni materiali e diretti ai beni assicurati provocati da eventi atmosferici, rottura lastre e insegne ed acqua condotta, in base ai limiti ed esclusioni previsti dal contratto
 
Nel caso di acquisto dei piani Standard, Full e Top, ti aiutiamo a  far fronte alle conseguenze economiche dovute a una forzata interruzione della tua attività a causa di un sinistro e la tua piccola impresa è protetta anche contro il furto, la rapina e l’estorsione

Come sottoscrivere

Prendi un appuntamento

Per sottoscrivere Postaprotezione Piccola Impresa, il primo passo è prendere appuntamento in ufficio postale abilitato.

Cosa portare

Porta con te un documento di identità in corso di validità.

Informati

Leggi attentamente il Set Informativo prima di sottoscrivere la polizza: l'informazione è la tua prima forma di assicurazione. In ufficio postale ti verrà somministrato il Questionario di adeguatezza che ti darà indicazioni sull’adeguatezza del prodotto alle tue esigenze assicurative.

Scopri di più

L'incendio e il furto sono assicurati a primo rischio assoluto fino al massimale previsto in polizza per sinistro e per anno assicurativo, in base al piano di copertura scelto; In caso di furto, inoltre, le somme assicurate si intendono automaticamente reintegrate, senza aggravio di premio.
Qualora a seguito di sinistro Poste Assicura S.p.A. decidesse invece di recedere dal contratto, si farà luogo al rimborso della parte di premio netto relativa al periodo assicurativo non goduto.
Contro i rischi sopra elencati sono coperti i tuoi beni assicurati, quali il fabbricato ed il contenuto - anche se di proprietà di terzi - con le limitazioni e nei casi previsti dalle condizioni di assicurazione.
In più, oltre alla copertura contro talune tipologie di rischi da eventi esterni, con Postaprotezione Piccola Impresa è inclusa anche la tutela per la responsabilità civile verso terzi per i danni involontariamente causati dai propri dipendenti, clienti e terzi in genere.
È inoltre inclusa la responsabilità civile del datore di lavoro per gli infortuni dei propri prestatori d'opera, incluse le malattie professionali.
La RCT e la RCO operano solo qualora venga sottoscritto il piano B Standard, C Full o D Top e fino alla concorrenza del massimale convenuto in base al piano di copertura prescelto.
Flessibilità
Puoi scegliere tra 4 piani di copertura con garanzie crescenti in grado di soddisfare ogni esigenza. I costi variano in funzione del piano di copertura (Basic, Standard, Full e Top) e dei premi che vanno dai 42 euro agli 85 euro al mese.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Contratto di assicurazione multirischi. Prima della sottoscrizione del prodotto è necessario leggere attentamente il Set Informativo per avere maggiori informazioni relative ai rischi assicurati, ai rischi esclusi nonché ai limiti di indennizzo. Tale documentazione è disponibile presso gli uffici postali abilitati e in download su questa pagina nella sezione Set Informativo.

Hai bisogno di aiuto?

Posteprotezione Albo Più

© Poste Assicura S.p.A., Viale Beethoven, 11, 00144 Roma 
PEC: posteassicura@pec.poste-assicura.it - P.I. 07140521001. 
Impresa iscritta alla Sezione I dell'Albo delle Imprese al n. 1.00174.

vai a inizio pagina