La versione del tuo browser non è aggiornata. Per una migliore navigazione del sito, scarica la versione più recente.

Assistenza all’abitazione Sempre operante acquistando le coperture dei Moduli Danni all’Abitazione e Furto.

Assistenza all’abitazione

  • Il servizio di Assistenza, sempre operante acquistando le coperture dei Moduli Danni all’Abitazione e Furto

Descrizione

In caso di necessità che riguardano l’abitazione Poste Welfare e Servizi s.r.l. ti mette a disposizione, fermi limiti ed esclusioni previste nelle Condizioni di assicurazione, le seguenti prestazioni di assistenza: 
  • idraulico
  • elettricista
  • fabbro, falegname, vetraio
  • guardia giurata
  • prenotazione e spese d’albergo
  • rientro anticipato dell’assicurato
  • trasloco per inagibilità
  • ripristino dell’Abitazione con impresa di pulizie
  • segnalazione di artigiani
  • consulenza psicologica 
Contatta telefonicamente la Struttura Organizzativa di Poste Welfare Servizi, è attiva 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno. I costi dell’Assistenza sono a carico di Poste Assicura per un massimo di 3 sinistri per ogni anno assicurativo. Il limite annuo è di 750 euro.

Per lo stesso sinistro non c’è limite al numero di richieste purché non venga superato l’importo totale di 250 euro per sinistro.

Come sottoscrivere

Come ricevere maggiori informazioni e sottoscrivere

 

Vieni a trovarci in ufficio postale

Puoi informarti sui prodotti Poste Assicura e sottoscrivere Poste Vivere Protetti, scegliendo il prodotto più adatto a te direttamente in Ufficio Postale. Basta prenotare un appuntamento con un consulente di Poste Italiane chiamando il numero gratuito 800.211.290, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:00, esclusi i festivi. Ricorda di portare con te all’appuntamento un documento d’identità in corso di validità.
 

Telefonicamente

L’assicurazione Poste Vivere Protetti può essere sottoscritta anche mediante tecniche di comunicazione a distanza, a seguito di un contatto da parte del Contact Center. I nostri specialisti sapranno supportarti nel configurare la polizza sulla base delle tue esigenze assicurative.

Ti Richiamiamo Noi

Entra in contatto con uno specialista per individuare la soluzione migliore per i tuoi bisogni di protezione e ottenere un preventivo gratuito personalizzato: sarà il nostro specialista a contattarti.

 

Cliccando su “Ti Richiamiamo Noi” sarai indirizzato al sito poste.it

Aiutaci a migliorare

Partecipa al sondaggio. Miglioriamo insieme i servizi di Poste Italiane. Sì, PARTECIPO

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Poste Vivere Protetti è un prodotto assicurativo modulare di Poste Assicura S.p.A., Gruppo Assicurativo Poste Vita, del Gruppo Poste Italiane, distribuito da Poste Italiane S.p.A. Patrimonio BancoPosta in virtù del relativo accordo distributivo non esclusivo, che consente di acquistare una o più coperture delle Linee di Protezione (Linea Protezione Persona, Linea Protezione Patrimonio, Linea Protezione Animali domestici). Il contratto può essere concluso mediante tecniche a distanza ai sensi del D. Lgs. 206/05. Per info su caratteristiche, sui casi di esclusione, limitazioni, franchigie, scoperti, limiti di età e termini di carenza nonché su eventuali reclami e sull’esercizio del diritto di recesso vai su https://posteassicura.poste.it/poste-vivere-protetti.html o rivolgiti agli Uffici Postali abilitati. Prima della sottoscrizione leggere attentamente i relativi Set Informativi disponibili sul sito poste.it www.poste-assicura.it e su www.postevita.it o presso gli Uffici Postali abilitati. Per assistenza puoi contattare Poste Assicura al n. 800131811, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00; le chiamate sono gratuite sia da rete fissa che da rete mobile 

 

Crescere Sostenibili © Poste Assicura S.p.A., Viale Beethoven, 11, 00144 Roma
PEC: posteassicura@pec.poste-assicura.it - P.I. 07140521001.
Impresa iscritta alla Sezione I dell'Albo delle Imprese al n. 1.00174.
Provvedimento di autorizzazione all’esercizio dell’attività assicurativa n. 2788 del 26 marzo 2010.
Poste Assicura S.p.A. è soggetta alla vigilanza dell'IVASS.

vai a inizio pagina