dcsimg
La versione del tuo browser non è aggiornata. Per una migliore navigazione del sito, scarica la versione più recente.

Furto Proteggi la tua casa per i danni causati da furto dentro o fuori l'abitazione.

Furto

  • Proteggi i beni e le cose a te più care dal furto (dentro e fuori l’abitazione)
  • Assistenza all’abitazione sempre operante

Informati in ufficio postale

Descrizione

Questo modulo prevede l'indennizzo per i danni causati da furto dentro o fuori l'abitazione:
  • furto: furto clandestino, rapina e estorsione, atti vandalici provocati dai ladri in occasione di furto o rapina, furto commesso o agevolato dai collaboratori domestici;
  • truffa fra le mura domestiche;
  • sostituzione delle serrature per perdita di chiavi;
  • festività natalizie e matrimonio;
  • spese supplementari per installare/potenziare mezzi di protezione, per riassetto dei locali e per rifacimento dei documenti personali;
  • furto dei beni posti nei locali di villeggiatura;
  • furto dei beni in deposito o in riparazione presso terzi; 
  • rapina e scippo fuori dall’abitazione;
  • trasloco; 
  • furto dei Pannelli solari.
L’assistenza all’abitazione è sempre operante ed è prestata attraverso la Struttura Organizzativa di Poste Welfare Servizi attiva 24h su 24 tutti i giorni dell’anno.

Come sottoscrivere

Recati in ufficio postale

Prendi un appuntamento

Per sottoscrivere Poste Vivere Protetti, il primo passo è prendere appuntamento in ufficio postale abilitato.
Quali documenti portare

Cosa portare

Porta con te un documento di identità in corso di validità.
Informati

INFORMATI

In ufficio postale un consulente acquisirà ogni informazione utile a identificare le tue richieste ed esigenze, al fine di valutare l'adeguatezza del contratto offerto.

Scopri di più

L’ assistenza all’abitazione è sempre operante in caso di necessità che riguardano l’abitazione, attraverso la Struttura Organizzativa di Poste Welfare e Servizi S.r.l.
Fermi limiti ed esclusioni previste nelle Condizioni di assicurazione ecco le prestazioni richiedibili:
  • Idraulico
  • Elettricista
  • Fabbro, falegname, vetraio
  • Guardia giurata
  • Prenotazione e spese d’albergo
  • Rientro anticipato dell’assicurato
  • Trasloco per inagibilità
  • Ripristino dell’Abitazione con impresa di pulizie
  • Segnalazione di artigiani
  • Consulenza psicologica 
Contatta telefonicamente la Struttura Organizzativa di Poste Welfare Servizi, è attiva 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.

I costi dell’Assistenza sono a carico di Poste Assicura per un massimo di 3 sinistri per ogni anno assicurativo. Il limite annuo è di 750 euro.

Per lo stesso sinistro non c’è limite al numero di richieste purché non venga superato l’importo totale di 250 euro per sinistro.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali.
Poste Vivere Protetti è un prodotto assicurativo di Poste Assicura S.p.A., Gruppo Assicurativo Poste Vita, Poste Italiane S.p.A. È un contratto di assicurazione che prevede casi di esclusione, limitazioni, franchigie, scoperti, limiti di età e termini di carenza. 
Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Set Informativo disponibile su questo sito o presso gli Uffici Postali abilitati.

 

Hai bisogno di aiuto?

© Poste Assicura S.p.A., Viale Beethoven, 11, 00144 Roma
PEC: posteassicura@pec.poste-assicura.it - P.I. 07140521001.
Impresa iscritta alla Sezione I dell'Albo delle Imprese al n. 1.00174.

vai a inizio pagina