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Cure Dentarie La copertura opzionale per proteggere il tuo sorriso e quello della tua famiglia.

Cure Dentarie

  • Per tutti gli assicurati un pacchetto di prevenzione dentale gratuito, disponibile una volta l’anno, che comprende anche una seduta di igiene orale
  • Possibilità di assicurare fino a un massimo di 6 persone e di effettuare visite in convenzione presso il Network Poste Protezione

Formule rimborsali in caso di visite fuori dal Network

Sottoscrivendo i moduli Ricoveri e interventi per Malattia e Infortuni e Visite specialistiche, fisioterapia e diagnostica puoi aggiungere, corrispondendo un premio aggiuntivo, la copertura opzionale Cure Dentarie.
Puoi scegliere tra uno dei tre piani: Base, Top e Diamond, Poste Assicura paga le spese per cure dentarie in base al piano scelto e indicato in polizza.
  • Il piano Base comprende: Cure dentarie a seguito di Infortunio, Interventi di Conservativa, Radiologia
  • Il piano Top comprende, oltre alle prestazioni del piano Base: Interventi di Chirurgia orale, Interventi di Endodonzia
  • Il piano Diamond comprende, oltre alle prestazioni del piano Base e Top: Prestazioni di Parodontologia e Gnatologia, Trattamenti di Ortodonzia.
Si specifica che il piano Diamond è acquistabile solo in abbinamento ai piani Top o Diamond della copertura Ricoveri e Interventi per Malattia e infortuni o alla copertura Visite, fisioterapia e diagnostica per Malattia e infortuni con Somma Assicurata di 5.000 euro


Per promuovere la salute orale è compreso un pacchetto di prevenzione dentale gratuito, di cui poter usufruire una volta l’anno che comprende anche una seduta di igiene orale.
L’assicurato può ricevere le cure dentarie:
  • presso le strutture odontoiatriche convenzionate con il  Network Poste Protezione senza nessun costo a suo carico
  • presso altre strutture non convenzionate, ottenendo poi il rimborso fisso e prestabilito indicato in Polizza in base al piano prescelto.

Scopri di più

Strutture sanitarie convenzionate del Network Poste Protezione

Il Network Poste Protezione: oltre 8.000 strutture sanitarie di eccellenza a tua disposizione.

Per consultare l’elenco aggiornato delle strutture mediche convenzionate:
  • da APP BP selezionare la voce “polizze di protezione”, cliccare sul tab “prestazioni sanitarie ed altre prestazioni” e scegliere la tipologia di prestazione in modo da visualizzare le strutture sanitarie più vicine presso le quali recarsi.
  • dal SITO www.poste-assicura.it, o dall’area MYPoste all’indirizzo www.poste.it, selezionare il box “assicurazioni”, accedere ai “servizi on line” e scegliere la modalità di accesso cliccando “Prestazioni Sanitarie e altre prestazioni"

Come sottoscrivere

Come ricevere maggiori informazioni e sottoscrivere

 

Vieni a trovarci in ufficio postale

Puoi informarti sui prodotti Poste Assicura e sottoscrivere Poste Vivere Protetti, scegliendo il prodotto più adatto a te direttamente in Ufficio Postale. Basta prenotare un appuntamento con un consulente di Poste Italiane chiamando il numero gratuito 800.211.290, disponibile sia da rete fissa che mobile, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 20:00, esclusi i festivi. Ricorda di portare con te all’appuntamento un documento d’identità in corso di validità.
 

Telefonicamente

L’assicurazione Poste Vivere Protetti può essere sottoscritta anche mediante tecniche di comunicazione a distanza, a seguito di un contatto da parte del Contact Center, dopo aver effettuato un check up on line ed aver rilasciato apposito consenso. I nostri specialisti sapranno supportarti nel configurare la polizza sulla base delle tue esigenze assicurative.

Ti Chiamiamo Noi

Entra in contatto con uno specialista per individuare la soluzione migliore per i tuoi bisogni di protezione e ottenere un preventivo gratuito personalizzato: sarà il nostro specialista a contattarti.

 

Cliccando su “Ti Chiamiamo Noi” sarai indirizzato al sito poste.it

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Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Set Informativo disponibile sul sito www.poste-assicura.it e o presso gli Uffici Postali abilitati. Poste Vivere Protetti è un prodotto assicurativo modulare di Poste Assicura S.p.A., con sede in Roma Viale Europa n. 190, Gruppo Assicurativo Poste Vita, del Gruppo Poste Italiane, distribuito da Poste Italiane S.p.A. Patrimonio BancoPosta in virtù del relativo accordo distributivo non esclusivo, che consente di acquistare una o più coperture delle Linee di Protezione (Linea Protezione Persona, Linea Protezione Patrimonio, Linea Protezione Animali domestici). Il contratto può essere concluso in Ufficio Postale e anche mediante tecniche di comunicazione a distanza ai sensi del D. Lgs. 206/05. Per info su caratteristiche, sui casi di esclusione, limitazioni, franchigie, scoperti, limiti di età e termini di carenza nonché su eventuali reclami e sull’esercizio del diritto di recesso leggi il set informativo che trovi su https://posteassicura.poste.it/poste-vivere-protetti.html o rivolgiti agli Uffici Postali abilitati. Per assistenza puoi contattare Poste Assicura al n. 800131811, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00; le chiamate sono gratuite sia da rete fissa che da rete mobile.

 

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