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Indennità Un supporto concreto in caso di infortunio e/o malattia e/o parto.

Indennità

  • Scopri le coperture: Indennizzo per Infortuni e/o per Intervento chirurgico, Indennità giornaliera
  • Un indennizzo economico anche in caso di Ustione, Lussazione, Ingessatura, Day Hospital/Surgery
  • Sempre inclusa Assistenza alla persona H24 e una visita di Prevenzione annuale gratuita

Descrizione

Questo modulo prevede un’indennità in caso di infortunio o malattia, offrendo la possibilità di scegliere una o più coperture tra:
  • Indennizzo per infortuni: in caso di frattura ossea, lesione legamentosa o tendinea, lussazione, ustione di II e III grado o commozione cerebrale accertata strumentalmente, Poste Assicura corrisponde una somma fissa e predefinita in base al piano sottoscritto (puoi scegliere tra piano Base e piano Top).
  • Indennizzo per Intervento chirurgico: in caso di intervento chirurgico dovuto a infortunio, malattia o parto, Poste Assicura corrisponde una somma fissa e predefinita in base alla classe a cui appartiene l’intervento. Gli interventi sono suddivisi in 7 classi, distinte in base alla loro complessità (puoi scegliere tra piano Base e piano Top).
  • Indennità giornaliera a seguito di ricovero, Day Hospital o Day Surgery, ingessatura o Inabilità temporanea totale: Poste Assicura corrisponde un importo giornaliero in caso di ricovero, ingessatura ed inabilità, Malattia o Parto, convalescenza domiciliare (successiva al ricovero che abbia determinato almeno due pernottamenti), puoi scegliere tra 4 differenti importi di indennizzo, con relativo adeguamento del premio fermi i limiti previsti dalle condizioni di assicurazione.

Tutte e 3 le coperture sono valide in tutto il mondo. Inoltre, hai incluso il pacchetto Assistenza alla persona e Prevenzione in caso di emergenza (es. invio di un medico o di un ambulanza) e utile per accedere a check up annuali.

Tutti gli assicurati, ogni anno, possono usufruire di una prestazione tra quelle previste per età (es. ECG di Base, Visita specialistica cardiologica, ...) dalle Condizioni di Assicurazione con costi totalmente a carico di Poste Assicura presso una delle strutture mediche convenzionate con il Network Poste Protezione.

All’interno del Network potrai usufruire di tariffe agevolate anche per eseguire prestazioni diverse da quelle previste in polizza.

Strutture sanitarie

Strutture sanitarie convenzionate del network poste protezione

Il Network PosteProtezione: oltre 8.000 strutture sanitarie di eccellenza a tua disposizione.

Per consultare l’elenco aggiornato delle strutture mediche convenzionate:
  • da App Poste Italiane seleziona la sezione “assicurazioni”, clicca su “prestazioni sanitarie e altro” e scegli la tipologia di prestazione per visualizzare le strutture sanitarie più vicine.
  • dal SITO www.poste-assicura.it, o dall’area MYPoste all’indirizzo www.poste.it, selezionare il box “assicurazioni”, accedere ai “servizi on line” e scegliere la modalità di accesso cliccando “Prestazioni Sanitarie e altre prestazioni".

Come sottoscrivere

Come ricevere maggiori informazioni e sottoscrivere

 

Vieni a trovarci in ufficio postale

Puoi informarti sui prodotti Poste Assicura e sottoscrivere Poste Vivere Protetti, scegliendo il prodotto più adatto a te direttamente in Ufficio Postale. Basta prenotare un appuntamento con un consulente di Poste Italiane chiamando il numero gratuito 800.211.290, disponibile sia da rete fissa che mobile, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 20:00, esclusi i festivi. Ricorda di portare con te all’appuntamento un documento d’identità in corso di validità.
 

Telefonicamente

L’assicurazione Poste Vivere Protetti può essere sottoscritta anche mediante tecniche di comunicazione a distanza, a seguito di un contatto da parte del Contact Center, dopo aver effettuato un check up on line ed aver rilasciato apposito consenso. I nostri specialisti sapranno supportarti nel configurare la polizza sulla base delle tue esigenze assicurative.

Documentazione

Servizi online pensati per te, semplici e comodi da utilizzare e sempre disponibili, ovunque ti trovi!
In un’unica area puoi avere sempre sotto controllo le tue polizze e operare direttamente online.
Puoi accedere da canale web scegliendo una delle modalità di login previste oppure da canale mobile scaricando l’App Poste Italiane.

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Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Set Informativo disponibile sul sito www.poste-assicura.it e o presso gli Uffici Postali abilitati. Poste Vivere Protetti è un prodotto assicurativo modulare di Poste Assicura S.p.A., con sede in Roma Viale Europa n. 190, Gruppo Assicurativo Poste Vita, del Gruppo Poste Italiane, distribuito da Poste Italiane S.p.A. Patrimonio BancoPosta in virtù del relativo accordo distributivo non esclusivo, che consente di acquistare una o più coperture delle Linee di Protezione (Linea Protezione Persona, Linea Protezione Patrimonio, Linea Protezione Animali domestici). Il contratto può essere concluso in Ufficio Postale e anche mediante tecniche di comunicazione a distanza ai sensi del D. Lgs. 206/05. Per info su caratteristiche, sui casi di esclusione, limitazioni, franchigie, scoperti, limiti di età e termini di carenza nonché su eventuali reclami e sull’esercizio del diritto di recesso leggi il set informativo che trovi su https://posteassicura.poste.it/poste-vivere-protetti.html o rivolgiti agli Uffici Postali abilitati. Per assistenza puoi contattare Poste Assicura al n. 800131811, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00; le chiamate sono gratuite sia da rete fissa che da rete mobile.

 

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