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Morte e Invalidità permanente Per te che vuoi garantire un sostegno economico alla tua famiglia in caso di premorienza o Invalidità permanente.

Morte e Invalidità permanente

  • Un gesto d’amore per garantire un sostegno economico ai beneficiari in caso di Morte o all’assicurato in caso di Invalidità di piccola o grande entità che possano verificarsi in qualsiasi momento sul lavoro o nel tempo libero
  • Indennizzi economici previsti anche per invalidità derivanti da a ictus e infarto
  • Prestazioni di Assistenza alla Persona h 24 7 giorni su 7 e Prevenzione per te e tutti gli assicurati (fino a 6 persone)

Descrizione

Questo modulo è pensato per tutelare te e i tuoi cari garantendo un sostegno economico in caso di premorienza o Invalidità permanente di piccola o grande entità che possono capitare in ogni momento fermi i limiti e le esclusioni previste in polizza. All’interno del modulo potrai scegliere tra più coperture per te e per tutti gli assicurati in polizza (fino ad un massimo di 6 assicurati):
  • Morte e Invalidità permanente da infortunio
    In caso di morte dell’assicurato dovuta ad Infortunio, occorsa in qualsiasi momento sul lavoro o nel tempo libero, fermi i limiti e le esclusioni previste in polizza; Poste Assicura corrisponde un indennizzo ai Beneficiari, mettendo anche a disposizione specifiche prestazioni di Assistenza caso morte.In caso di infortunio che comporta un’invalidità permanente, Poste Assicura corrisponde un indennizzo in funzione della percentuale di invalidità accertata al netto della franchigia scelta.
  • Invalidità permanente da malattia e infortunio
    Se un infortunio o una malattia cagionano un’invalidità permanente, Poste Assicura ti corrisponde un indennizzo in funzione della percentuale di invalidità accertata (franchigia a scelta del cliente in fase di sottoscrizione).L’indennizzo viene corrisposto anche se, a patto che l’infortunio o la malattia siano occorsi in corso di contratto, l’invalidità permanente dovesse sorgere in seguito alla scadenza del contratto, ma, in ogni caso, entro due anni dal giorno dell’infortunio o della malattia.
  • Capitale aggiuntivo per Morte da infortunio (opzionale). Questa copertura opzionale è acquistabile congiuntamente alla copertura Invalidità permanente da Malattia e infortuni.
    In caso di morte da infortunio, Poste Assicura corrisponde il capitale assicurato che è stato scelto al momento della sottoscrizione.

Inoltre, hai incluso il pacchetto Assistenza alla persona e Prevenzione in caso di emergenza (es. invio di un medico o di un ambulanza) e utile per accedere a check up annuali: tutti gli assicurati, ogni anno, possono usufruire di una prestazione tra quelle previste per età (es. ECG di Base, Visita specialistica cardiologica, ...) dalle Condizioni di Assicurazione con costi totalmente a carico di Poste Assicura presso una delle strutture mediche convenzionate con il Network Poste Protezione.

All’interno del network potrai usufruire di tariffe agevolate anche per eseguire prestazioni diverse da quelle previste in polizza.
E’ possibile integrare la soluzione assicurativa attraverso la sottoscrizione del Modulo “morte da malattia e infortuni” che afferisce al prodotto di Postevita: Poste Protezione Affetti 360 new.

Poste Protezione Affetti 360 new è l’assicurazione temporanea caso morte emessa da Poste Vita in cui il capitale assicurato e il premio sono costanti per tutta la durata del Contratto. In caso di decesso dell’Assicurato, prima della scadenza contrattuale, Poste Vita paga in un’unica soluzione il Capitale Assicurato ai Beneficiari designati, purché il Contraente sia in regola con il pagamento dei premi. Scopri di più.

 

Come sottoscrivere

Come ricevere maggiori informazioni e sottoscrivere

 

Vieni a trovarci in ufficio postale

Puoi informarti sui prodotti Poste Assicura e sottoscrivere Poste Vivere Protetti, scegliendo il prodotto più adatto a te direttamente in Ufficio Postale. Basta prenotare un appuntamento con un consulente di Poste Italiane chiamando il numero gratuito 800.211.290, disponibile sia da rete fissa che mobile, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 20:00, esclusi i festivi. Ricorda di portare con te all’appuntamento un documento d’identità in corso di validità.
 

Telefonicamente

L’assicurazione Poste Vivere Protetti può essere sottoscritta anche mediante tecniche di comunicazione a distanza, a seguito di un contatto da parte del Contact Center, dopo aver effettuato un check up on line ed aver rilasciato apposito consenso. I nostri specialisti sapranno supportarti nel configurare la polizza sulla base delle tue esigenze assicurative.

Documentazione

Servizi online pensati per te, semplici e comodi da utilizzare e sempre disponibili, ovunque ti trovi!
In un’unica area puoi avere sempre sotto controllo le tue polizze e operare direttamente online.
Puoi accedere da canale web scegliendo una delle modalità di login previste oppure da canale mobile scaricando l’App Poste Italiane.

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Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Set Informativo disponibile sul sito www.poste-assicura.it e o presso gli Uffici Postali abilitati. Poste Vivere Protetti è un prodotto assicurativo modulare di Poste Assicura S.p.A., con sede in Roma Viale Europa n. 190, Gruppo Assicurativo Poste Vita, del Gruppo Poste Italiane, distribuito da Poste Italiane S.p.A. Patrimonio BancoPosta in virtù del relativo accordo distributivo non esclusivo, che consente di acquistare una o più coperture delle Linee di Protezione (Linea Protezione Persona, Linea Protezione Patrimonio, Linea Protezione Animali domestici). Il contratto può essere concluso in Ufficio Postale e anche mediante tecniche di comunicazione a distanza ai sensi del D. Lgs. 206/05. Per info su caratteristiche, sui casi di esclusione, limitazioni, franchigie, scoperti, limiti di età e termini di carenza nonché su eventuali reclami e sull’esercizio del diritto di recesso leggi il set informativo che trovi su https://posteassicura.poste.it/poste-vivere-protetti.html o rivolgiti agli Uffici Postali abilitati. Per assistenza puoi contattare Poste Assicura al n. 800131811, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00; le chiamate sono gratuite sia da rete fissa che da rete mobile.

 

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