La versione del tuo browser non è aggiornata. Per una migliore navigazione del sito, scarica la versione più recente.

Vivere protetti La soluzione del Gruppo Assicurativo Poste Vita, distribuita da Poste Italiane, per soddisfare le tue esigenze di protezione.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.  Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Set Informativo disponibile presso gli uffici postali abilitati e in download sulle pagine di prodotto alla voce Set Informativo.
La quotazione del premio è meramente indicativa ed è stata generata in base ad una combinazione minima di prodotto, in virtù delle dichiarazioni rese dal richiedente all’atto della relativa compilazione del check up assicurativo, e non ha valore contrattuale. Le prestazioni possono prevedere somme assicurate, franchigie e/o scoperti in caso di sinistro, limitazioni e/o esclusioni e termini di carenza. Le coperture assicurative di ciascun prodotto sono prestate in base ai limiti e alle condizioni previsti dal contratto. La scelta della periodicità del pagamento delle rate dipende dall’ammontare del premio totale annuo.
Nell’ambito della Linea Persona, attraverso i Moduli Premorienza e Perdita autosufficienza, rientrano anche due prodotti assicurativi vita che fanno parte dell’offerta di Poste Vita S.p.A. e acquistabili con contratto separato: rispettivamente Postapersona Affetti Protetti e Postapersona Sempre Presente.

Crescere Sostenibili © Poste Assicura S.p.A., Viale Beethoven, 11, 00144 Roma
PEC: posteassicura@pec.poste-assicura.it - P.I. 07140521001.
Impresa iscritta alla Sezione I dell'Albo delle Imprese al n. 1.00174.
Provvedimento di autorizzazione all’esercizio dell’attività assicurativa n. 2788 del 26 marzo 2010.
Poste Assicura S.p.A. è soggetta alla vigilanza dell'IVASS.

vai a inizio pagina